Serie B, i risultati della 31^ giornata: il Benevento vince ed è promosso in Serie A

Sky Sport SPORT

Un campionato stradominato dai ragazzi di Pippo Inzaghi, capaci di vincere 23 volte nelle prime 31 giornate ed essere sconfitti solo una volta.

Il Benevento non sbaglia l'appuntamento casalingo con la Juve Stabia e conquista, con ben 7 turni di anticipo, la promozione in Serie A.

La squadra di Pippo Inzaghi, nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Caldirola nel primo tempo, batte 1-0 la Juve Stabia grazie a Sau e conquista l’aritmetica promozione in Serie A. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Serie B, il Benevento vince e conquista la promozione. In basso sconfitto il Livorno, pareggio invece per Cosenza e Trapani, match finito per 2-2. (Fantacalcio ®)

I giallorossi saranno impegnati venerdì 3 luglio alle ore 21:00 allo Stadio Comunale “Ezio Scida” contro il Crotone di Giovanni Stroppa. La formazione giallorossa con la vittoria nel “derby” campano contro la Juve Stabia (1-0) ha festeggiato così il suo secondo salto di categoria in massima serie. (ilRossoBlu.it)

Il presidente Vigorito, uno che le cose è abituato a farle con calma e meticolosità, non si è fatto prendere dallo sconforto. E Inzagli gli fa eco: "Il Benevento mi voleva da 3 anni, forse ho tardato troppo ad arrivarci. (la Repubblica)

Diaw). Cosenza-Trapani 2-2 (40° Baez, 90° Asencio; 20° rig. Serie B, i risultati finali: Vince il Benevento. (TUTTO mercato WEB)

Ma restano terz'ultima e penultima: per la salvezza occorreranno i tre punti. Merito dei gol di Longo (19') e Capello (22') nell'arco di tre minuti. (Sport Mediaset)

Nessun bomber, ma una cooperativa del gol: in 13 a segno. vedi letture. Il Benevento di Filippo Inzaghi che ha vinto la Serie B 2019/20 è una squadra prima di un vero e proprio bomber a dispetto dei 56 gol segnati in 31 giornate, miglior attacco della categoria. (TUTTO mercato WEB)