Arriva il Bonus Terme per tutti senza ISEE: richiedilo prima che finiscano i fondi

Mamma Style ECONOMIA

Il Bonus Terme è una nuova agevolazione, messa a disposizione dal Governo, che permette ai cittadini, previa verifica dei requisiti, di prenotare servizi termali presso una struttura ricettiva.

Dall’8 Novembre sarà possibile richiedere infatti il Bonus Terme da poter usare anche insieme alla propria famiglia.

Leggi anche: Bonus Asilo Nido 2021, tutto ciò che c’è da sapere: come ottenerlo, importo e quando scade il bando. (Mamma Style)

Ne parlano anche altre testate

Dall’8 novembre prossimo, infatti, chi è interessato potrà domanda per accedere al Bonus Terme 2021 senza Isee. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Bonus auto usate al via: quanto spetta e come accedere all’incentivo. (Inews24)

AMA Calabria si atterrà alle misure legate al contenimento del Coronavirus, accogliendo un pubblico ridotto rispetto alla consueta capienza, come da normative ministeriali Soprano dalla voce potente in grado di interpretare alcune tra le più importanti e conosciute arie della lirica, stasera alle ore 21, al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme, Carmela Remigio, sarà ospite della 43ma edizione del Festival MusicAma Calabria, ideato e diretto da Francescoantonio Pollice. (Corriere di Lamezia)

“Questo è l’ennesimo episodio di vandalismo contro la neonata realtà calcistica cittadina – si legge sulla pagina Facebook dell’Fc Lamezia Terme. Advertisement. Advertisement. Advertisement (Corriere di Lamezia)

Dal 28 ottobre sarà attivata la piattaforma Invitalia alla quale le strutture termali potranno iscriversi, per aderire al Bonus Terme. Il bonus terme sarà concesso fino a esaurimento delle risorse disponibili (Il Capoluogo)

Advertisement. Dal Liceo “Tommaso Campanella”, parte un treno carico di umanità, di fiducia e di ripresa! 1 min, 35 sec. “Aiutare la psiche per aiutare la vita”, il tema scelto dal Consiglio Nazionale ordine Psicologi che il Liceo “Campanella”, corrispondendo alla naturale vocazione dell’indirizzo di Scienze Umane, non poteva ignorare. (Corriere di Lamezia)

Sono oltre 120 le presenze che Bollino ha maturato in Serie C, condite da 19 reti e 13 assist. Di seguito le prime dichiarazioni del nuovo attaccante che vestirà la maglia del club gialloblu di Lamezia Terme: “Sono molto felice di questa mia scelta! (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr