Coronavirus: 4 decessi nelle ultime 24 ore in Trentino. Scoppiato un focolaio in val di Fassa

la VOCE del TRENTINO INTERNO

Si registrano poi altri 4 decessi, rimangono stabili i ricoveri e calano le terapie intensive.

I nuovi casi fra bambini e ragazzi in età scolastica sono 43.

(-2 rispetto a ieri). Fra i 4 decessi c’è anche una persona di soli 49 anni.

Sono 50 i nuovi casi positivi al molecolare riportati oggi dal bollettino dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari.

Pensiamo quindi che possa trattarsi della variante inglese. (la VOCE del TRENTINO)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo punto è un’ostacolo che spesso ti mette in grande difficoltà, però si migliora e si riesce ad accettare. Questo fino a quando non sono un po’ più autonomi, cosa che spesso non accade nella stessa fascia di età dei normodotati. (La Voce di Bolzano)

Lo ha detto il presidente dell'Istituto superiore di sanità, Silvio Brusaferro, alla conferenza stampa organizzata dal ministero della Salute sull'analisi del monitoraggio regionale della Cabina di regia. (Alto Adige)

Il Ministero della Salute: “Abbiamo rilevato incrementi di incidenza a livello regionale che possono denotare la presenza di focolai, probabilmente dovuti a nuove varianti”. Coronavirus, l’Rt del Trentino a 1.23 (il secondo più alto). (il Dolomiti)

Altri Sport BOLZANO- "Ho trovato Alex liberato perché cade questo infame sospetto nei suo. Mondo ROMA, - La Santa Sede dovrebbe registrare nell'esercizio finanziario di quest. (l'Adige)

In ospedale è avvenuto anche 1 dei 4 decessi riportati oggi dal bollettino: si tratta di 3 donne e di 1 uomo di età compresa fra 46 e 97 anni Più di 35.000 vaccinazioni, oltre 3.500 tamponi, ma anche 4 nuovi decessi e oltre 250 nuovi casi positivi oggi in Trentino secondo il rapporto quotidiano dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari. (l'Adige)

Alla vista degli agenti, lo spacciatore ha tentato la fuga e di disfarsi della sostanza psicotropa. Tuttavia, nella corsa il rapinatore perdeva il telefono cellulare, che veniva recuperato dalla vittima e consegnato alla Polizia. (il Dolomiti)