Formula 1 su TV8, orario e dove vedere la gara d’Australia domenica 2 aprile 2023 in diretta tv e streaming

Canale Dieci SPORT

La Formula 1 è su Tv8. Ecco l’orario della gara e dove vedere il Gran Premio di Australia domenica 2 aprile 2023 in diretta tv e streaming. Le ultime news. Max Verstappen ha conquistato la pole position nel Gran Premio d’Australia. Il pilota olandese ha preceduto le Mercedes di Russell e Hamilton, che sorprendentemente sono tornate in alto. Quarto posto per Alonso. Sainz quinto è il primo dei due piloti della Ferrari, sesto Stroll. (Canale Dieci)

La notizia riportata su altri media

Mentre l’Italia si sta svegliando nel suo primo sabato di primavera, l’olandese volante fa decollare la sua Red Bull verso l’ennesima pole position davanti alle ritrovare Mercedes che si piazzano al rispettivamente secondo e terzo posto della griglia con l’allievo George Russell e il maestro Lewis Hamilton (Giornale di Sicilia)

Charles Leclerc si è lamentato e non poco per non aver ricevuto la scia da Sainz durante le Qualifiche del GP d'Australia. (Fanpage)

"La qualifica di oggi è stata estremamente serrata e purtroppo le cose non sono andate nel verso giusto per noi", ha detto Vasseur come riferisce La Gazzetta dello Sport. A margine delle qualifiche del Gran Premio d'Australia, Frederic Vasseur è intervenuto ai microfoni della stampa presente a Melbourne per fare il punto della situazione in casa Ferrari. (Formula1 Web Magazine)

Appuntamento all’alba per gli appassionati di Formula Uno, ormai abituati alla levataccia primaverile coincidente con il Gran Premio d’Australia. Anzi, i nuovi orari del Circus e la nuova posizione dell’appuntamento, hanno “ammorbidito” l’impatto del fuso orario di un evento collocato, letteralmente, dall’altra parte del mondo. (OA Sport)

Frederic Vasseur ha commentato così le qualifiche del GP d'Australia, chiuse con la Ferrari al quinto e al settimo posto con Carlos Sainz junior e Charles Leclerc. (La Gazzetta dello Sport)

Non perde la sua verve, Fernando Alonso, sebbene si sia qualificato quarto per il GP di F1 d’Australia 2023. Il team di Brackley è riuscito a risollevarsi e a conquistare una fantastica prima fila alle spalle della Red Bull di Max Verstappen con George Russell e la terza posizione con Lewis Hamilton (Automoto.it)