Paolo Condò: "Bologna, il Bolero di Motta. La Champions può limitare la diaspora annunciata"

TUTTO mercato WEB SPORT

Paolo Condò: "Bologna, il Bolero di Motta. La Champions può limitare la diaspora annunciata" Paolo Condò sulle pagine del La Repubblica ha esaltato il Bologna di Thiago Motta: "Il gioco rossoblù come la musica di Ravel". Il giornalista ha definito quella felsinea come la storia dell'anno: "Bologna e Bolero giocano sullo stesso crescendo ipnotico, e dove l’orchestra di continuo aggiunge e toglie strumenti perché la melodia si sviluppi varia nel suo tono, ma ossessiva nel suo ritmo, così Thiago Motta, aggiungendo e togliendo di continuo giocatori al palleggio, che avanza o ripiega a seconda degli ostacoli che incontra, assembla una manovra che finisce per ossessionare gli avversari". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Ne parla l'edizione odierna di Tuttosport che titola in prima pagina 'Motta vi guarda', proprio in relazione alla sfida tra Pioli e Allegri, due allenatori dati in uscita dai rispettivi club e proprio con Thiago candidato a sostituirli. (Tuttobolognaweb)

Il rossonero è preoccupato del futuro, consapevole del fatto che solo una guida all’altezza potrà davvero permettere al Diavolo di lottare con l’Inter la prossima stagione. Le attenzioni dovrebbero essere rivolte alla partita di stasera contro la Juventus, ma i pensieri dei tifosi del Milan, in queste ore sono altri. (MilanLive.it)

Secondo quanto riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola, Thiago Motta, allenatore del Bologna, guarderà Juventus- Milan di oggi pomeriggio all'Allianz Stadium da spettatore interessato. Per la qualificazione in Champions League dei rossoblu, certo, ma anche per osservare le squadre che, più di tutti, vorrebbero convincerlo a sposare il loro progetto tecnico dalla prossima stagione. (Il Milanista)

Il possibile arrivo di Thiago Motta alla Juve vede un nuovo ostacolo: la trattativa sembra essersi complicata per i bianconeri. La Vecchia Signora, alla costante ricerca del post (SpazioJ)

Thiago Motta è stato l'obbiettivo di mercato del Milan per sostituire Pioli. Con l'inserimento della Juve l'allenatore si è avvicinato ai bianconeri, ma i rossoneri non hanno intenzione di mollare. Juve vicina a Thiago Motta, ma il Milan è ancora in pressing (Bianconera News)

Thiago Motta è conteso da Juventus e Milan. È lotta serrata tra queste due big italiane, convinte di puntare un all-in sull'autore del Bologna delle meraviglie che è a tanto così dalla qualificazione in Champions League. (Milan News)