Thiago Motta, tra presente e futuro

Thiago Motta, l'attuale allenatore del Bologna, è stato un attento osservatore della partita Juventus-Milan all'Allianz Stadium. Il suo interesse non era solo per la qualificazione in Champions League dei rossoblu, ma anche per osservare le squadre che vorrebbero convincerlo a sposare il loro progetto tecnico dalla prossima stagione.

Contratto in scadenza

Motta, in scadenza di contratto con il Bologna, potrebbe rinnovare con il club di Joey Saputo in caso di qualificazione in Champions. Tuttavia, non esclude la possibilità di cambiare squadra. Milan e Juventus, infatti, sono pronte a sfidarsi per assicurarsi i suoi servigi.

Interesse da parte di Milan e Juventus

Le attenzioni di Motta dovrebbero essere rivolte alla partita contro la Juventus, ma i pensieri dei tifosi del Milan sono altrove. I rossoneri sono preoccupati per il futuro e consapevoli del fatto che solo una guida all'altezza potrà permettere al Diavolo di competere con l'Inter la prossima stagione.

L'abilità di Motta nel lanciare i giovani

Motta è apprezzato per il suo modo di far giocare il Bologna e per l'abilità nel lanciare i giovani. La sua esperienza come giocatore in società di alto livello e il fattore Joshua Zirkzee, ovvero l'obiettivo numero uno per il ruolo di futuro centravanti al posto di Olivier Giroud, lo rendono un candidato ideale per entrambi i club.

La risalita di Pioli e il futuro di Motta

La risalita di Pioli tra gennaio e marzo ha frenato ogni discorso e il Milan oggi si trova a inseguire. Nonostante ciò, Motta non è uscito dai radar. Piace ancora a Zlatan Ibrahimović, con cui ha giocato per quattro stagioni al PSG, vincendo 12 trofei. C'è una corrente di pensiero all'interno del club che spinge affinché venga fatto un tentativo in extremis per convincerlo a sposare il progetto rossonero.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo