Addio a Giannino Marzotto, fondatore del marchio tessile

Blitz quotidiano INTERNO

TRISSINO (VICENZA) – E' morto l'imprenditore vicentino Giannino Marzotto, fondatore dal famoso gruppo tessile, era malato da tempo. Figlio del conte Gaetano, industriale tessile era nato a Valdagno il 13 aprile 1928. Ricoverato dal 19 dicembre scorso ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

E' morto Giannino Marzotto. Industriale tessile, mecenate e grande appassionato di automobilismo in gioventù, figlio del conte Gaetano Marzotto, era nato a Valdagno il 13 aprile 1928. (Gazzetta del Sud)

Nato a Valdagno il 13 aprile del 1928, a 18 anni era già a fianco del padre ... Figlio del conte Gaetano, è stato protagonista nel campo industriale, in quello sportivo e nel mecenatismo. (il Giornale)

Figlio del conte Gaetano, l'industriale tessile era nato a Valdagno (Vicenza) il 13 aprile 1928. VICENZA - È morto l'imprenditore vicentino Giannino Marzotto. (Il Gazzettino)

A 84 anni e' scomparso Giannino Marzotto, il figlio del fondatore dell'industria tessile vicentina. (Libero News)

Giannino Marzotto è morto nel pomeriggio di sabato 14 luglio. Ricoverato dal 19 dicembre 2011 all'ospedale di Padova, ne era uscito solo per ... (Lettera43)

Da una quindicina di giorni le sue condizioni si erano aggravate, e questa mattina si è spento. Nato a Valdagno il 13 aprile 1928, era malato da tempo. (VicenzaToday)