Restituzione contributo a fondo perduto non spettante con F24 ELIDE

Restituzione contributo a fondo perduto non spettante con F24 ELIDE
Fiscoetasse Fiscoetasse (Economia)

I tre codici tributo verranno utilizzati per il versamento come restituzione spontanea di:. Capitale: codice tributo “8077” denominato “Contributo a fondo perduto – Restituzione spontanea - CAPITALE – art.

Ne parlano anche altri media

F24 ELIDE): Con la Risoluzione n. (AteneoWeb)

I contribuenti interessati possono richiedere l’agevolazione economica, dal 15 giugno 2020 al 13 agosto 2020, mediante la presentazione di una specifica istanza telematica da inviare all’Agenzia delle Entrate. (MySolution)

Restituzione contributo a fondo perduto non spettante: pronto il codice tributo. Restituzione del contributo a fondo perduto nel caso non sia spettante: l’Agenzia delle Entrate, con la risoluzione n. 37/E sono i seguenti:. (Money.it)

Per poter accedere al contributo si dovrà presentare un portfoglio di prodotti da offrire sul proprio sito di e-commerce, destinato anche al mercato estero. Le aziende potranno presentare progetti relativi all’apertura e/o al consolidamento di un canale commerciale per l’export dei propri prodotti tramite l’accesso a servizi specializzati per la vendita online b2b e/o b2c. (Mutuonews)

La proposta di modifica estende gli aiuti a fondo perduto alle imprese ricadenti nei settori ricreativi e dell’intrattenimento, nonchè dell’organizzazione di feste e cerimonie. La copertura della norma arriva dal Fondo per le esigenze indifferibili. (Gazzetta del Sud)

Due misure cautelari, a Napoli e Roma. Ai domiciliari finiscono un imprenditore partenopeo e il suo commercialista. Avrebbero, secondo gli inquirenti, lasciato in stato di "decozione" una società immobiliare tecnicamente già fallita anni prima (NapoliToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti