Contributi a fondo perduto lavoratori dipendenti e pensionati con partita IVA

Lavoro e Diritti ECONOMIA

Contributo a fondo perduto Agenzia delle entrate. Per contrastare i gravi effetti economi negativi legati al covid-19, il Governo ha introdotto specifici contributi a fondo perduto.

Restituzione contributi a fondo perduto. In data 26 giugno l’Agenzia delle entrate ha approvato, i codici tributo per la restituzione del fondo perduto eventualmente richiesto in maniere illegittima.

Contributi a fondo perduto dipendenti e pensionati con partita IVA In linea generale non possono richiedere il contributo i lavoratori dipendenti e pensionati. (Lavoro e Diritti)

Su altri giornali

Con la Circolare n. Nel presente contributo, si riepilogano dettagliatamente le caratteristiche e la natura del contributo, nonché i passaggi telematici da effettuare per presentare la relativa istanza. (MySolution)

Per poter accedere al contributo si dovrà presentare un portfoglio di prodotti da offrire sul proprio sito di e-commerce, destinato anche al mercato estero. E-commerce, ecco i fondi a disposizione. La dotazione complessiva è di 2.618.000 euro, di cui 1.810.000 a carico di Regione Lombardia e 808.000 a carico delle Camere di Commercio. (Mutuonews)

L’utente potrà in questo modo verificare l’esito della domanda di accesso ai contributi a fondo perduto. Basterà selezionare “Servizi per compilare e trasmettere l’istanza” e consultare la voce “consultazione esito” tra quelle disponibili. (Mutuonews)

Le somme dovute a titolo di restituzione del contributo erogato non spettante, oltre interessi e sanzioni, sono escluse da compensazione. Agenzia delle entrate: restituzione del contributo a fondo perduto non spettante. (Commercialista Telematico)

A fronte di 500 euro ne devi spendere… - Nicoleghinea1 : @CatalfoNunzia CI DISPIACE, MA IL BONUS 1000 EURO STAGIONALE QUANDO ARRIVA? Bonus 1000 euro INPS, contributo a fondo perduto e restituzione: il punto ad oggi (Di martedì 30 giugno 2020) Abbiamo più volte ribadito nel corso degli ultimi articoli che il Bonus 1000 euro INPS ed il il contributo a fondo perduto NON sono cumulabili e NON spettano alle stesse categorie di soggetti. (Zazoom Blog)

Fondo perduto, come compilare la domanda. La prima parte dell’istanza è dedicata ai dati del richiedente. Ricordiamo che l’indebita percezione del contributo ha dirette sanzioni penali; e come sempre, l’ignoranza della norma non è una scusante. (Agenda Digitale)