Inzaghi: "I miei figli allenatori? Non ci credevo, ma che bravi"

La Gazzetta dello Sport SPORT

La passione li ha spinti in alto pure da tecnici". Il primo mister Inzaghi è questo signore di 71 anni che, nonostante l’abitudine a parlare dei suoi figli, all’improvviso si commuove e non si vergogna di quelle lacrime che gli occhiali non riescono a nascondere.

Papà Giancarlo racconta Filippo e Simone: "Conoscevano tutti i giocatori, anche di C2.

"Io ho cercato di trasmettere certi valori, ma in casa sotto questo aspetto sono solo il vice: per quanto riguarda l’educazione il primo allenatore è sempre stata mia moglie Marina, a cui i ragazzi sono molto legati". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

MILAN-UDINESE (domenica ore 12:30). DONNARUMMA IN RECUPERO, SPAZIO A LASAGNA. Gigio Donnarumma dovrebbe recuperare ed essere regolarmente in campo. LECCE-INTER (domenica ore 15:00). BABACAR CON LAPADULA, DALL'INIZIO SENSI E BARELLA. (Eurosport.it)

Tutto facile per i rossoneri anche senza Ibra in campo: Piatek segna e serve l'assist del raddoppio a Castillejo, di Hernandez il terzo gol. Antonio Donnarumma imbattuto per la terza volta su tre. Marco Fallisi. (La Gazzetta dello Sport)

A proposito, mi spiace per Zaniolo, per lui è qualcosa di più grave, e gli volevo fare l'in bocca al lupo. Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui. Fattore Conte: ''Mi ha aiutato molto nella fase tattica, è maniacale in questo: quello che mi rimproveravano sempre è che ero molto istintivo, lui ha limitato questo difetto. (CalcioMercato.it)

Il fatto che il girone di Euro 2020 si svolgerà in Italia (a Roma ndr) è una cosa positiva, cercheremo di fare il massimo. Io spero di esserci, voglio aiutare i miei compagni. (TUTTO mercato WEB)

Io sono sempre stato molto istintivo e lui mi ha migliorato molto in questo ma lui ti migliora in tutto, riesce a tirare fuori il 110% da tutti“. Intervistato da Sky Sport, Niccolò Barella ha fatto un primo bilancio della sua esperienza all’Inter, spendendo ancora una volta grandi elogi per Antonio Conte. (fcinter1908)

Secondo la Gazzetta dello Sport, soltanto lui salterà la trasferta di Lecce, visto che pure Asamoah potrà quantomeno andare in panchina. Dal 1' anche Candreva, Sensi, Biraghi, Bastoni, De vrij e Lautaro, fuori dall'undici titolare in coppa contro il Cagliari. (Fcinternews.it)