Berlino, esplosioni e incendio nella zona di Grunewald I video

Panorama ESTERI

Si è sviluppato un vasto incendio nella vicina zona boschiva.

Preoccupazione a Berlino a causa di alcune esplosioni nell'area di Grunewald, pare da una zona di brillamento della Polizia.

Circolazione dei treni interrotta (tratto da Twitter)

(Panorama)

Su altri giornali

1/6 Getty. Incendio nel bosco Grunewald di Berlino, nella parte occidentale della città. (Sky Tg24 )

L’incidente ha interessato un’area di circa 15.000 metri quadrati e dopo la prima esplosione se ne sono anche avvertite anche altre. Questa notte un incendio si è propagato nella nota foresta berlinese di Grunewald. (il Mitte)

L’incendio causato da un’esplosione nel deposito della polizia, «che lì non doveva proprio stare». Qui si trova anche il monumento più antico della capitale: il Castello di Caccia (Il Manifesto)

Il rogo, riportano i media, è stato provocato da numerose esplosioni in un deposito di munizioni ed esplosivi della polizia della capitale. L'incendio interessa attualmente un'area di circa 1,5 ettari, che è stata circondata dai vigili del fuoco. (L'Unione Sarda.it)

L’obiettivo, si legge sulla testata, è contrastare le fiamme a distanza di un chilometro dal luogo dell’esplosione. L’incendio, riportano i media, è stato provocato da numerose esplosioni in un deposito di munizioni ed esplosivi della polizia della capitale, che utilizza il sito per smaltirle. (Il Fatto Quotidiano)

Incendio a Berlino, cosa è successo. La causa delle fiamme che hanno avvolto la foresta berlinese di Grunewald potrebbe essere l’esplosione di un deposito di munizioni della polizia. Non brucia solo la foresta Grunewald a Berlino, anche l’Italia infatti è alle prese con numerosi disagi collegati alle fiamme che stanno interessando diverse regioni (Virgilio Notizie)