Morto al concerto dei Subsonica, un fermato per omicidio preterintenzionale

– La questura ha eseguito un fermo nei confronti della persona che, al concerto dei Subsonica di giovedì sera a Firenze, avrebbe colpito con un pugno il 47enne di Pistoia Antonio Morra, provocandone la morte, alcune ore dopo in ospedale. È accusato di omicidio preterintenzionale. L'identificazione sarebbe avvenuta anche grazie a un video dell'impianto di sorveglianza del Mandela Forum, dove si svolgeva il concerto della band. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

– La vittima, Antonio Morra avrebbe tirato fuori un coltellino, quando si è trovato di fronte al gruppo di facchini. (LA NAZIONE)

Si tratta Ibrahimi Senad, 48enne, già noto alle forze di polizia per reati contro la persona e contro il patrimonio e si trova ora al carcere di Sollicciano a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa della convalida del fermo. (Tutto Potenza)

Un violento cazzotto alla testa sferrato improvvisamente contro Antonio Morra, il 47enne di Pistoia morto dopo essere precipitato giù dalla scalinata principale del Mandela Forum dove giovedì sera stava per terminare il concerto dei Subsonica. (LA NAZIONE)

Il gip del Tribunale di Firenze, Piergiorgio Ponticelli, ha convalidato il fermo del 48enne Ibrahimi Senad, accusato di omicidio preterintenzionale. La sera dell'11 aprile, al termine del concerto dei Subsonica al Nelson Mandela Forum di Firenze, avrebbe colpito con un pugno alla testa uno spettatore, il 47enne Antonio Morra, facendolo così cadere rovinosamente a terra e causandone la morte, sopraggiunta poco dopo all'ospedale fiorentino di Careggi. (Sky Tg24 )

Nel video si vede uno degli addetti allo smontaggio del palco, riconoscibile per la pettorina fosforescente che indossa insieme ad altri, sferrare all'improvviso un colpo al volto di una persona. La persona colpita cade, sbatte la testa e muore. (Repubblica TV)

Sono state sufficienti 48 ore di indagini, agli inquirenti fiorentini, per dare un nome e un volto all'uomo che giovedì sera ha aggredito un uomo di 47 anni, Antonio Morra, colpendolo e causandone la morte all'interno del Mandela Forum, al termine del concerto dei Subsonica. (ilGiornale.it)