Volkswagen T7: arriva il Bulli di nuova generazione, è anche ibrido. Ed elettrico nel 2024

Leggo.it ECONOMIA

Il T7, il Bulli del futuro, anche se “solo” elettrificato e non ancora elettrico (se ne riparlerà probabilmente nel 2024 con una versione a trazione integrale, oltre che con l'Id.

Per la prima volta, il Multivan monta anche di serie la trasmissione automatica a doppia frizione oltre a uno schermo da 10'' per l'infotainment

Il T7 è più vicino alla strada, ma il tetto (anche panoramico, diviso in due parti) è più sottile. (Leggo.it)

Su altre testate

A livello di motorizzazioni, la nuova monovolume Volkswagen Multivan sarà disponibile anche con i propulsori a benzina 1.5 TSI da 136 CV e 2.0 TSI da 204 CV di potenza. L’anno prossimo, invece, debutterà il motore diesel 2. (Newstreet)

Rispetto alla generazione precedente aumentano le dimensioni del nuovo Multivan che nella versione base è lungo 4.973 mm (+69 mm), largo 1.941 mm (+37 mm), e alto 1.903 mm (-47 mm ma con altezza interna praticamente identica), mentre il passo è di 3.124 mm (+124 mm). (La Repubblica)

Attualmente, quindi, risulta più semplice rimuoverli e montarli, nonché sistemarli in modo flessibile nell'abitacolo grazie al nuovo sistema di guide Se il nuovo Multivan viene ordinato in una verniciatura bicolore, la linea caratteristica separa anche le due zone cromatiche l'una dall'altra. (Today.it)

Il modello che nasce sulla piattaforma MQB del Gruppo, è il naturale sostituto dell’attuale Caravelle ed offre fino a sette posti ma soprattutto perfetto connubio fra praticità, comfort e sicurezza: il nuovo Volkswagen Multivan è innovativo. (ReporTMotori)

MOTORI E DIMENSIONI. Il nuovo Volkswagen Multivan T7 è largo 1.941 mm, lungo 4.973 mm ed alto fino a 1.903 mm. Grazie a ciò sarà piùù leggero e lo vedremo per la prima volta ibrido. (Motori News)

Rispetto al modello precedente, la versione base è più larga (1.941 mm) e lunga (4.973 mm); la versione più lunga arriva a 5.173 mm. Grazie a questo passaggio ai soli passeggeri, anche le linee sono addolcite per far apprdare il veicolo nel segmento dei Multi-purpose Vehicle (MPV). (FormulaPassion.it)