La settima generazione del Volkswagen MultiVan diventa ibrida e più dinamica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MotoriSuMotori ECONOMIA

Disponibile anche ibrido. Il nuovo Volkswagen Multivan si può avere anche col sistema ibrido plug-in.

Chiaramente anche dentro il nuovo Volkswagen Multivan introduce un più che ovvio rinnovamento, preservando in ogni caso le ampie dosi di funzionalità complessiva.

La settima generazione del Volkswagen Multivan è qui.

La batteria agli ioni di litio da 13 kWh permette alla versione eHybrid del Volkswagen Multivan di realizzare 50 chilometri nella modalità elettrica. (MotoriSuMotori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il modello che nasce sulla piattaforma MQB del Gruppo, è il naturale sostituto dell’attuale Caravelle ed offre fino a sette posti ma soprattutto perfetto connubio fra praticità, comfort e sicurezza: il nuovo Volkswagen Multivan è innovativo. (ReporTMotori)

Appare chiaro come il design del nuovo Multivan sia stato determinato dal DNA dei suoi predecessori. Attualmente, quindi, risulta più semplice rimuoverli e montarli, nonché sistemarli in modo flessibile nell'abitacolo grazie al nuovo sistema di guide (Today.it)

MOTORI E DIMENSIONI. Il nuovo Volkswagen Multivan T7 è largo 1.941 mm, lungo 4.973 mm ed alto fino a 1.903 mm. TECNOLOGIA A BORDO. Il nuovo Volkswagen Multivan T7 prevede di serie l’allarme locale Car2X e tanti ADAS per la sicurezza (Motori News)

Grazie a questo passaggio ai soli passeggeri, anche le linee sono addolcite per far apprdare il veicolo nel segmento dei Multi-purpose Vehicle (MPV). Rispetto al modello precedente, la versione base è più larga (1.941 mm) e lunga (4.973 mm); la versione più lunga arriva a 5.173 mm. (FormulaPassion.it)

La nuova monovolume Volkswagen Multivan condivide la piattaforma modulare MQB con la compatta Golf, mentre la gamma sarà declinata negli allestimenti base, Life e Style . Ecco la nuova generazione della monovolume Volkswagen Multivan, in arrivo nel corso del secondo semestre di quest’anno. (Newstreet)

Per la prima volta infatti, il celebre Bulli viene realizzato sullo stesso pianale modulare trasversale (Mqb) su cui prende forma la Golf, sottolineando così la propria nuova vocazione verso la famiglia degli Mpv. (La Repubblica)