Regionali, per Enrico Letta “Amalia Bruni è la candidata migliore”

Corriere di Lamezia INTERNO

A dirlo il segretario del Pd Enrico Letta a Gizzeria Lido insieme alla candidata presidente Amalia Bruni ed al commissario regionale del partito Stefano Graziano.

54 sec. “Sono molto fiducioso, noi abbiamo una candidatura che è la migliore che ci possa essere per rilanciare la Calabria.

Noi vogliamo voltare pagine e siamo in grado di farcela

Amalia Bruni, grande scienziata che opera in Calabria, che opera a Lamezia e che conosce tutto ciò che è necessario fare della Calabria una regione che riparte e che guarda al futuro su scala europea. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri media

24 Luglio 2021 22:16. Elezioni Regionali, Amalia Bruni a Reggio Calabria: “ringrazio Enrico Letta, mi sono messa in gioco per ricostruire la nostra regione con metodo e visione del futuro”. Tappa a Reggio Calabria per il candidato presidente del Centro/Sinistra, Amalia Bruni, insieme al leader del Partito Democratico, Enrico Letta, ospite del Pepys’ Beach per la presentazione del suo libro “Anima e cacciavite per ricostruire l’Italia”. (Stretto web)

Non è una questione politica ma è una questione di salute pubblica, ha a che fare con la salvezza di vite umane e con la salvezza dell’economia nazionale». Il presidente del Consiglio Mario Draghi non risponde pubblicamente alle piazze, ma da Palazzo Chigi vengono fuori parole lapidarie. (Avvenire)

La squadra @pdnetwork per le prossime elezioni comunali in tutta Italia e per le regionali in Calabria, attorno a @GaeManfredi il sindaco che farà rinascere Napoli. Gli altri continuano a litigare, noi, uniti e determinati, #cisiamo". (LiberoQuotidiano.it)

Siamo in cammino, per battere le destre e il duo Spirlì-Occhiuto chiediamo a tutti di sostenere la coalizione di centrosinistra con Amalia Bruni presidente”. Gizzeria - "Amalia Bruni è un grande investimento per la Calabria. (Il Lametino)

Occorre trovare la chiave giusta per connettere il meglio di ieri con il meglio di oggi In “Storie di lotta e di anarchia in Calabria” non potevano mancare quei fatti dei primi anni ’70 che sconvolsero la Calabria lasciando ferite profonde. (Corriere della Calabria)

E convincimento, da parte del segretario, che “l’unica vera svolta per la Calabria è la Bruni. Ma qui, in Calabria, come d’altra parte è successo a Napoli, ha preferito fidarsi dei dirigenti di partito, quelli che ha trovato. (CatanzaroInforma)