Le 3 sberle di Draghi a Salvini, Conte e Letta

Startmag Web magazine INTERNO

Parole rilanciate su Twitter – con tanto di video – dalla portavoce di Draghi:. #Draghi Senza vaccinarsi si deve ricominciare a chiudere

Tutti i dettagli. Mario Draghi ha senz’altro assestato un ceffone a Matteo Salvini su vaccini e green pass.

Draghi ha assestato un ceffone a Salvini su vaccini e green pass.

Ma ieri due sberle, seppure meno rumorose, sono state indirizzate di fatto anche a Giuseppe Conte e a Enrico Letta (Startmag Web magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Gli altri continuano a litigare, noi, uniti e determinati, #cisiamo". La squadra @pdnetwork per le prossime elezioni comunali in tutta Italia e per le regionali in Calabria, attorno a @GaeManfredi il sindaco che farà rinascere Napoli. (LiberoQuotidiano.it)

Siamo in cammino, per battere le destre e il duo Spirlì-Occhiuto chiediamo a tutti di sostenere la coalizione di centrosinistra con Amalia Bruni presidente”. E poi, Amalia Bruni che ribadisce il senso del suo impegno. (Il Lametino)

24 Luglio 2021 22:16. Elezioni Regionali, Amalia Bruni a Reggio Calabria: “ringrazio Enrico Letta, mi sono messa in gioco per ricostruire la nostra regione con metodo e visione del futuro”. Tappa a Reggio Calabria per il candidato presidente del Centro/Sinistra, Amalia Bruni, insieme al leader del Partito Democratico, Enrico Letta, ospite del Pepys’ Beach per la presentazione del suo libro “Anima e cacciavite per ricostruire l’Italia”. (Stretto web)

In “Storie di lotta e di anarchia in Calabria” non potevano mancare quei fatti dei primi anni ’70 che sconvolsero la Calabria lasciando ferite profonde. Datemi cento anni!”) poi finì sulla sedia elettrica, fiero e in pace con i suoi doveri. (Corriere della Calabria)

Non è una questione politica ma è una questione di salute pubblica, ha a che fare con la salvezza di vite umane e con la salvezza dell’economia nazionale». Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, a sinistra, e il ministro della Salute, Roberto Speranza - Ansa. (Avvenire)

Giovanna Vitale, che ha moderato l’incontro con i giornalisti, era stata anche “nominata” come possibile candidata nell’intenso, finanche rocambolesco “casting” che ha preceduto l’indicazione di Amalia Bruni. (CatanzaroInforma)