Perrone: "Il Milan ha vissuto una vita da squadra che non era, ma comunque l'ha vissuta"

Milan News SPORT

Purtroppo per il Milan, se è stato vero, ora non lo è più.

Leao non è una punta o almeno non la punta che si credeva, Mandzukic non è più una punta.

Anche qui c'è un totem a statuto speciale e a mezzo servizio.

Dal Genoa (1-2, 8 marzo 2020) allo Spezia (0-2, 13 febbraio 2021) il Milan è stato davanti a tutti.

Il Milan sta "vedendo" le sue carte e si accorge di aver vissuto una vita da squadra che non era, Comunque l'ha vissuta, Meglio della Juve che neanche ha provato

(Milan News)

Su altre testate

Tutti ormai sanno come impieghi una parte dei suoi guadagni per andare in giro per il mondo ad ammazzare animali, assieme alla moglie. L'attaccante del Milan e della nazionale svedese è finito nel mirino del movimento Centoxcentoanimalisti per la sua presunta passione per la caccia. (AreaNapoli.it)

Ma anche in campo sportivo c'è da dire: quest'anno la sua squadra va piuttosto male, scudetto, coppa Italia, Europa League, obiettivi alla portata del grande Milan, completamente falliti, in forse anche la qualificazione in Champions League Tutti ormai sanno come impieghi una parte dei suoi guadagni per andare in giro per il mondo ad ammazzare animali, assieme alla moglie. (TUTTO mercato WEB)

L’allenatore rossonero ad oggi non è assolutamente in bilico, anzi. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Nuovo allenatore Milan, i nomi in lista. Ultimissime mercato Milan, Donnarumma dice addio. Chi, invece, quasi sicuramente dirà addio al Milan in caso di mancata qualificazione in Champions League, è Gigio Donnarumma, che ha voglia di giocare la prestigiosa competizione (Stop and Goal)

Sfuma la suggestione che avrebbe portato l’allenatore del Bayern Monaco sulla panchina dei bianconeri. Il tecnico dei bavaresi siederà infatti sulla panchina della Nazionale tedesca a partire dalla prossima stagione. (Juventus News 24)

Il presidente del club inglese, Andrea Ravezzani, ha affermato che c’è una forte volontà da parte della società, affinché Bielsa resti in panchina anche nella prossima stagione. Questa affermazione la sottoscrivo in toto” (CIP)

Nel suo editoriale per La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato della corsa Champions che vede protagonista anche la Juventus: "Sarà perciò un finale interessantissimo, che al 95 per cento vedrà l’Inter di Conte meritatamente campione d’Italia. (Tutto Juve)