Accuse a Ibrahimovic: "Ha ucciso un leone e tiene la testa a casa"

Corriere dello Sport.it SPORT

Contattato dai media locali, Ibra si è trincerato dietro un no comment e nel frattempo è finito sotto attacco: cacciare i leoni è, in determinate circostanze, legale in Sudafrica ma si tratta di un animale che figura come vulnerabile nella Lista rossa dell'Unione Internazionale per la Conservazione della Natura

"Puoi domare un leone, non Zlatan", queste le parole di Ibrahimovic pronunciate una settimana fa e ora più che mai attuali visto che lo svedese si ritrova nella bufera, in patria e sui social, dopo quanto pubblicato dal quotidiano "Expressen". (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

In un modo o nell'altro Zlatan Ibrahimovic riesce sempre a stare al centro dei riflettori. Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. (La Lazio Siamo Noi)

Nuovi guai per Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante è sotto accusa dopo che il sito svedese Expressen avrebbe riferito che la punta del Milan avrebbe partecipato alla caccia al leone in Sudafrica. (Vesuvius.it)

Se fosse vero quello che scrive un sito internet svedese, però, in questo caso l'attaccante del Milan potrebbe urtare la sensibilità di molte persone, non solo i più strenui animalisti. Stoccolma (Svezia) - La passione di Zlatan Ibrahimovic per la caccia è nota. (IL GIORNO)

«Zlatan Ibrahimovic ama definirsi un "leone" feroce e forte. Zlatan Ibrahimovic è abituato a dividere, non solo in campo. (Il Giornale di Vicenza)

Leggi anche:. Dalla Svezia: “Ibra ha ucciso un leone”. In tempi recentissimi Zlatan Ibrahimovic si è definito una bestia indomabile, a differenza dei leoni, e in queste ore alcuni giornali sostengono che lo svedese abbia ucciso un esemplare del re della Savana. (MilanLive.it)

Il sito svedese Expressen accusa Ibra di aver partecipato ad un safari nel 2011. Nel caso di Ibra pezzi di pelle, cranio e mascella dell’animale (che tra l’altro porta tatuato sulla schiena). L’Associazione per i diritti degli animali Peta è intervenuta duramente sui social:. (IlNapolista)