Diretta Venezia-Inter ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Tuttosport SPORT

Nell'ultimo turno Lautaro e compagni hanno inflitto la prima sconfitta stagionale nel tornao al Napoli capolista grazie a un pirotecnico 3-2.

Alle ore 20.45, allo stadio Pier Luigi Penzo, l'Inter fa visita al Venezia nel 14° turno del campionato di Serie A.

Attualmente la classifica dei veneti dice 15 punti e quattordicesimo posto, niente male per una neopromossa

I punti che dividono ora la squadra di Simone Inzaghi dalla vetta sono cinque. (Tuttosport)

Su altre fonti

Hakan Calhanoglu era alla terza partita in una settimana, è in un ottimo momento e ho cercato di sfruttarlo anche stasera. I ragazzi sono stati bravi dall’inizio a non fare entrare il Venezia in partita, abbiamo vinto meritatamente e chiuso al meglio una settimana perfetta. (Inter-News)

Per quello il lavoro di Inzaghi è finalizzato ad avere la truppa la massimo dei giri contro i giallorossi", riporta La Gazzetta dello Sport Rivedere da vicino il grande seduttore portoghese infrangerà parecchi cuori e farà annegare nei ricordi, ma quello contro la Roma resta pur sempre l’incrocio più complesso di A fino a Natale. (fcinter1908)

Quindi l’Inter dovrà prestare particolare attenzione proprio a questa zona del campo. ATTENZIONE ALLE FASCE – Il Venezia sta accumulando punti in Serie A grazie a uno stile di gioco ben definito. (Inter-News)

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez Venezia-Inter, le probabili formazioni. (Virgilio Sport)

Ma dovrà fare a meno di diversi calciatori importanti nelle rotazioni di Simone Inzaghi. Allerta massima, però, in vista dell’impegno contro il Venezia. (CalcioMercato.it)

Inter e Venezia sono terza e quarta in A per km percorsi a gara. Le statistiche della squadra di Zanetti dicono che i nerazzurri dovranno essere pronti a una partita intensa e fisica. (Inter-News)