Venezia-Inter, mancano all’appello due “parziali/finali” opposti

Corriere dello Sport.it SPORT

Questo dato serve solo come spunto per evidenziare un dato abbastanza interessante relativo al rendimento interno dell’undici guidato da Paolo Zanetti.

Soprattutto, con la possibilità di affrontare i nerazzurri senza l’ansia di incorrere in una sconfitta.

E così se al Venezia manca l’accoppiata “Parziale/Finale 2/X” all’Inter c’è attesa invece per una ”X/2”.

Neroverdi in casa due volte sotto al riposo ma poi niente “X”. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Venezia-Inter sabato 27 novembre ore 20.45 – diretta TV Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, live streaming DAZN. Empoli-Fiorentina sabato 27 novembre ore 15 – diretta streaming DAZN. (Inter-News)

Rivedere da vicino il grande seduttore portoghese infrangerà parecchi cuori e farà annegare nei ricordi, ma quello contro la Roma resta pur sempre l’incrocio più complesso di A fino a Natale. "La partita più importante del ciclo, per ragioni sentimentali e non solo di classifica, è quella di sabato prossimo contro Mou. (fcinter1908)

enezia e Inter tornano ad affrontarsi in Serie A dopo 19 anni. Nell’Inter turnover in vista del turno infrasettimanale contro lo Spezia: ancora assente De Vrij, dovrebbero essere tenuti a riposo anche Barella e Perisic. (Virgilio Sport)

Inter e Venezia sono terza e quarta in A per km percorsi a gara. Il Venezia infatti è primo in A per ammonizioni, con 42 gialli accumulati fino ad oggi (Inter-News)

Hakan Calhanoglu era alla terza partita in una settimana, è in un ottimo momento e ho cercato di sfruttarlo anche stasera. La prepararemo come abbiamo sempre fatto, bisognerà essere molto organizzati e attenti perché lo Spezia è una squadra di valore» (Inter-News)

L’idea di base di Zanetti è quella di avere una squadra compatta e bassa, per poi ripartire negli spazi. ATTENZIONE ALLE FASCE – Il Venezia sta accumulando punti in Serie A grazie a uno stile di gioco ben definito. (Inter-News)