Apple Glass, tra circa un anno potrebbero arrivare gli occhiali per la realtà aumentata

Apple Glass, gli occhiali marchiati Apple utili per la realtà aumentata, potrebbero arrivare tra poco più di un anno.

Infatti, sempre secondo i rumors, difficilmente gli occhiali Apple verranno svelati prima del prossimo anno.

L’accoppiamento con iPhone sarebbe più o meno come quello di Apple Watch, così come la ricarica che potrebbe essere wireless.

In qualsiasi caso, per avere notizie ufficiali sugli Apple Glass sarà necessario attendere il 2021.

Apple Glass potrebbero arrivare sugli scaffali dei negozi verso la fine del 2021 e l’inizio del 2022, al prezzo di circa 500 dollari nella loro versione base (senza lenti graduate). (TeleDigitale)

Ne parlano anche altre fonti

Apple è ormai da tempo la miccia dell’innovazione in diversi ambiti tecnologici, prima con iPhone e poi con iPad ed Apple Watch. A seguito di problematiche di privacy, inoltre, la compagnia avrebbe deciso di non includere alcuna fotocamera extra nei prototipi di Apple Glass, anche se non è escluso un cambio di rotta per le versioni finali. (4news.it)

Secondo lo YouTuber, quindi, di Apple Glass non ce ne sarà uno solo ma un’intera gamma: quelli da 499 dollari saranno la versione entry level, quelli vintage dedicati a Jobs saranno il top di gamma. Questo leak ha scatenato una lunga serie di risposte, dubbi e smentite ma Prosser è convinto di quel che dice e continua a fare rivelazioni: ci sarà anche una versione “Steve Jobs Heritage“, che costerà migliaia e migliaia di dollari. (Libero Tecnologia)

E si sa, quando Apple scende in campo le cose sono destinate a farsi interessanti, soprattutto per la competizione che si potrebbe scatenare tra i due big. Questo non ha però scoraggiato Apple dal provarci e, proprio nel prossimo futuro, dovremmo assistere all’esordio degli Apple Glass. (OptiMagazine)

Jon Prosser risulta essere uno dei leaker più affidabili quando si parla della casa della mela morsicata. Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato delle previsioni del noto analista Ming-Chi Kuo in merito all’uscita degli iPad e degli occhiali AR della mela morsicata. (FocusTECH)

Secondo le ultime indiscrezioni riproposte dal sempre ben informato leaker Jon Prosser di Front Page Tech,sarebbero stati inizialmente programmati“One more thing” all’evento autunnale di presentazione dei nuovi iPhone 12,chicca finale del keynote. (Zazoom Blog)

Il progetto dovrebbe essere svelato durante la presentazione di iPhone 12, prevista per il prossimo ottobre. L’arrivo sul mercato dei nuovi Apple Glass, sempre stando ai leaks, dovrebbe arrivare tra il 2021 e il 2022, con un costo al pubblico di 499 dollari. (Foyhotech)