Apple Glass, indiscrezioni sui nuovi occhiali per la realtà aumentata

Se tutto andrà come previsto, gli occhiali dovrebbero fare il loro debutto sul mercato verso la fine del 2021 o nel corso del 2022.

Prezzo e caratteristiche. Secondo Prossler, gli Apple Glass dovrebbero essere venduti a 499 dollari.

Interfaccia e possibile data d’uscita. L’interfaccia degli Apple Glass, nota come “Starboard”, dovrebbe materializzarsi direttamente sulle lenti degli occhiali.

Una caratteristica che renderebbe gli Apple Glass utilizzabili come veri e propri occhiali da vista su prescrizione per miopi e astigmatici. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Ecco tutti i nuovi dettagli (anche il prezzo). Sugli occhiali smart della mela morsicata si è speculato a lungo e si dovrebbe ripetere la stessa storia che ha visto protagonista Apple Watch. (Zazoom Blog)

Gli Apple Glass dovrebbero essere ufficialmente svelati nel quarto trimestre del 2020, facendo presumere un annuncio in concomitanza con iPhone 12 e Apple Watch Serie 6. Apple è ormai da tempo la miccia dell’innovazione in diversi ambiti tecnologici, prima con iPhone e poi con iPad ed Apple Watch. (4news.it)

Dopo i Google Glass, sembra che anche da Cupertino sia in arrivo una risposta, sotto forma di Apple Glass. Questo non ha però scoraggiato Apple dal provarci e, proprio nel prossimo futuro, dovremmo assistere all’esordio degli Apple Glass. (OptiMagazine)

In alternativa, Apple potrebbe rivolgersi alla creazione di video e spettacoli a 360 gradi da implementare nel suo servizio streaming a pagamento Apple TV Plus. Stando ad ulteriori rumor i nuovi Apple Glasses sarebbero vicini ad un possibile annuncio ufficiale, e la recente acquisizione della compagnia NextVR potrebbe confermarlo. (FocusTECH)

Stando a quanto appena diffuso da SkyTG24, che ha ripreso un leak reso noto da Jon Prossler, Apple è pronta a lanciare sul mercato una nuova versione degli Apple Glass. Il funzionamento dovrebbe essere gestito via accoppiamento con iPhone, così come successo per i primi Apple Watch. (Foyhotech)

In queste ore, il leaker Jon Prosser ha smentito il tutto, gli Apple Glasses arriveranno già nel 2021. Jon Prosser risulta essere uno dei leaker più affidabili quando si parla della casa della mela morsicata. (FocusTECH)