Arrivano le chat su WhatsApp senza smartphone

La Repubblica SCIENZA E TECNOLOGIA

Al momento non è possibile accedere a WhatsApp senza passare attraverso lo smartphone.

Chat, contatti, foto e video: come fare il backup di uno smartphone Android di Emanuele Capone 27 Marzo 2021 Tutorialdi Emanuele Capone. Buona notizia per quelli che usano WhatsApp come principale app di messaggistica istantanea e che sono stati impossibilitati a usare il servizio senza lo smartphone nelle vicinanze (o se è scarico o senza connessione)

Ma in futuro la sincronizzazione multi-dispositivo sarà possibile anche senza l’utilizzo di un telefono nelle vicinanze, sia da desktop (con MacOS e Windows) sia su Portal, lo smart display di Facebook. (La Repubblica)

Su altri media

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > WhatsApp, novità sensazionale per gli utenti: ora è davvero possibile! È arrivata una terribile notizia che fa preoccupare: ecco cosa succede. Sono mesi turbolenti per ciò che riguarda WhatsApp e le sue linee guida per la privacy. (Inews24)

Sono 19 i nuovi sticker animati aggiunti per l’app di messaggistica, pensati per ricreare alcune delle emoticon più famose di sempre. (HelpMeTech)

Stiamo usando WhatsApp Beta. Nel caso in cui ti trovi in ​​WhatsApp Beta, è meglio uscire dal programma per ricevere una versione più standard dell’applicazione Prova ad aprire il Google Play Store se sei su Android o l’App Store se sei su iOS e trova una versione più recente dell’app per aggiornarla. (Flamina&dintorni)

Per ricevere informazioni sulle attività dei Servizi Sociali in modo pratico e veloce, l’InformaSociale del Comune di Piacenza offre ai suoi utenti un canale di comunicazione in più, con l’attivazione della messaggistica WhatsApp sul numero 339-7777914 a partire da lunedì 19 luglio. (piacenzasera.it)

Troppo facile aggirare la protezione. I contenuti multimediali inviati in questo modo hanno la peculiarità di cancellarsi da soli dalla memoria del telefono dei destinatari dopo essere stati fruiti, ma questo non li rende intrinsecamente a prova di violazione. (Tech Fanpage)

WhatsApp, non si fermano gli aggiornamenti: nuovo strumento per gli audio. Durante il mese di giugno, WhatsApp ha introdotto una grande novità per quanto riguarda gli audio POTREBBE INTERESSARTI > > > Fortnite e le skin più rare: la classifica aggiornata a luglio 2021. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr