Coronavirus, partono le attività di sanificazione delle vie di Milano

Eco dalle Città INTERNO

Coronavirus, partono le attività di sanificazione delle vie di Milano. Amsa ha previsto fino al 3 aprile attività straordinarie di sanificazione delle principali vie e piazze di Milano impiegando un liquido igienizzante diluito con l’acqua.

Ecco l’elenco degli interventi previsti nella giornata di venerdì 13 marzo

(Eco dalle Città)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Amsa, come richiesto dall'amministrazione Comunale, ha previsto fino al 3 Aprile attività straordinarie di igienizzazione attraverso l"€™uso degli automezzi dedicati ai lavaggi ordinari, impiegando un liquido igienizzante diluito con l'acqua. (La Repubblica)

Ad annunciarlo conun videomessaggio sulla sua pagina Facebook il sindaco di Milano, Giuseppe Sala. Venerdì 13 marzo 2020 - 11:39. Coronavirus, Sala: Amsa ha avviato sanificazione di piazze e vie. Anche i mezzi Atm ogni sera sottoposti alla disinfezione. (askanews)

Estenderemo questa attività in tutta la città". Lo ha detto il sindaco di Milano, Beppe Sala, rivolgendosi ai suoi concittadini in un videomessaggio postato su Facebook. (La Repubblica)

“Da oggi Amsa sta procedendo a una sanificaizone delle principali piazze e via della città. Questo pomeriggio è stata infine firmata un’ordinanza per chiudere i parchi recintati, con l’invito, sempre da parte di Sala, “a mantenere un comportamento con le linee che sono state fornite”. (Cityrumors Milano)

Gli interventi di ieri hanno riguardato la zona intorno alla Stazione Centrale, piazza XXIV Maggio, via Larga, le piazze Beccaria e Fontana, viale Famagosta, viale Cassala, la zona del Lorenteggio e piazza Sempione. (MilanoPost)

Milano, 12 marzo 2020 - L'azienda di netezza urbana milanese Amsa, come richiesto dall'Amministrazione Comunale, ha previsto fino al 3 aprile attività straordinarie di sanificazione delle principali vie e piazze di Milano. (IL GIORNO)