Coronavirus, parte la sanificazione delle vie di Milano

Alanews INTERNO

Iniziata la sanificazione delle vie di Milano compiute da Amsa, su richiesta dell'Amministrazione Comunale.

Prima tappa la stazione centrale, in piazza Duca d'Aosta.

Coronavirus, parte la sanificazione delle vie di Milano. L'attività compiuta da Amsa, su richiesta del Comune, è partita dalla stazione centrale. (Milano).

Questo tipo di attività straordinaria di sanificazione è prevista fino al prossimo 3 aprile e riguarderà le principali strade e piazze di Milano. (Alanews)

Su altre testate

Ad annunciarlo conun videomessaggio sulla sua pagina Facebook il sindaco di Milano, Giuseppe Sala. “Ogni sera – ha detto il sindaco – ogni singolo mezzo di Atm viene sanificato in tutti i punti di contatto e anche qua grazie al personale di Atm che non molla”. (askanews)

“Da oggi Amsa sta procedendo a una sanificaizone delle principali piazze e via della città. Il sindaco ha poi ringraziato il personale di Amsa che sta svolgendo tale lavoro “non certo semplice in questi difficili giorni”. (Cityrumors Milano)

Amsa, come richiesto dall'amministrazione Comunale, ha previsto fino al 3 Aprile attività straordinarie di igienizzazione attraverso l"€™uso degli automezzi dedicati ai lavaggi ordinari, impiegando un liquido igienizzante diluito con l'acqua. (La Repubblica)

Estenderemo questa attività in tutta la città". Lo ha detto il sindaco di Milano, Beppe Sala, rivolgendosi ai suoi concittadini in un videomessaggio postato su Facebook. (La Repubblica)

Le squadre Amsa, informa una nota, utilizzeranno gli automezzi dedicati ai lavaggi ordinari, impiegando per la sanificazione un liquido igienizzante diluito con l'acqua. I servizi di raccolta differenziata porta a porta sono regolari e vengono effettuati nei consueti orari e giorni del calendario di raccolta. (IL GIORNO)

Gli interventi di ieri hanno riguardato la zona intorno alla Stazione Centrale, piazza XXIV Maggio, via Larga, le piazze Beccaria e Fontana, viale Famagosta, viale Cassala, la zona del Lorenteggio e piazza Sempione. (MilanoPost)