Vittorio Sgarbi, la rivelazione sul suo cancro: come sta il critico d’arte

Inews24 INTERNO

Vittorio Sgarbi, l’inaspettata rivelazione riguardo il cancro. Il 5 giugno Sgarbi si è affidato a Facebook per celebrare la sua vittoria.

Racconta che non è stato facile curare il cancro, ma che alla fine ce l’ha fatta.

Il parlamentare e critico d’arte Vittorio Sgarbi ha fatto una rivelazione improvvisa riguardo il cancro contro cui ha confessato di lottare da diverso tempo.

Per questo, a chi sta affrontando una sfida come questa, dico: resistere, resistere, resistere!“

Vittorio Sgarbi, dopo aver sollevato le polemiche sull’inutilità dell’utilizzo delle mascherine, aveva contratto il Covid. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Officine Garibaldi sono una realtà fondamentale nel territorio pisano – sottolinea l’assessore alla cultura del comune di Pisa il dott. Tra le mura antiche e il moderno design delle Officine Garibaldi, il 10 giugno alle ore 18.00 inaugura ARTinGENIO MUSEUM, un nuovo polo d’arte contemporanea nel centro della città di Pisa. (gonews)

Per questo, a chi sta affrontando una sfida come questa, dico: resistere, resistere, resistere! Il Corriere della Sera spiega che nelle ultime settimane Sgarbi si è sottoposto a cure oncologiche. (leggo.it)

Il messaggio di Vittorio Sgarbi. Un messaggio chiaro, rivolto ai professionisti che lo hanno supportato in questo percorso a tratti tortuoso, un ringraziamento che si estende anche a coloro che gli sono stati accanto in un periodo della sua vita non semplice, ma che è riuscito a superare. (Tv Fanpage)

Il post oggetto della nostra verifica contiene una tabella accompagnata dal logo della Croce Rossa Italiana, suddivisa in due colonne: la prima riguarda le raccomandazioni per le persone non vaccinate, che devono «usare la mascherina», «mantenere la distanza» e «igienizzare le mani», perché potrebbero essere contagiate o contagiare a loro volta. (facta.news)

Oggi, sabato 5 giugno, ha postato sui social un messaggio che lascia ben sperare: "È stata dura, ma alla fine è andato tutto bene. 05 giugno 2021 a. a. a. "È stata dura, ma alla fine è andato tutto bene". (Corriere di Viterbo)

Se poi trascura i malati di cancro è già un medico che mi sta sul cazzo. Vittorio Sgarbi, 69 anni, aveva detto alla Zanzara, programma radiofonico trasmesso da Radio 24, durante una diretta social: «Basta retorica sui medici. (BlogSicilia.it)