Eurovision 2022, i Maneskin tifano Ucraina: «Sarebbe un bel messaggio»

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

E i Måneskin approdano stasera alla finalissima dell'«Eurovision song contest» proprio per ravvivare i sentimenti di un anno fa, quando «Zitti e buoni» li portò sul tetto d'Europa, trasformandoli di lì a qualche mese in un fenomeno globale.

Presenteranno il nuovo singolo «Supermodel», anche se la notizia è la presenza dei quattro (forse con una cover) nella colonna sonora dell'attesissimo film su. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Perché il testo di Brividi è stato cambiato per l’Eurovision: la nuova versione della canzone di Mahmood e Blanco Il testo di “Brividi” di Mahmood e Blanco è stato leggermente cambiato per la finale dell’Eurovision 2022: ecco perchè. (Fanpage.it)

L’obiettivo è un recupero programmatico e capillare del turismo che non si concentri sull’ overtourism ma distribuisca il carico antropico in vari periodi dell’anno. E quello di bilanciare il turismo in tutte le aree”, conclude Roberta Garibaldi Ad Enit (LaPresse)

La storia. . La manifestazione che oggi chiamiamo Eurovision nasce nel 1956 con il nome di Eurofestival e si ispirava proprio al nostro festival di Sanremo. Mentre invece il nostro Paese è sempre molto supportato da Malta e dalla Grecia. (La Gazzetta di Modena)

Maneskin all'Eurovision a Torino: fan in delirio fuori. EUROVISION Eurovision 2022, i Maneskin tifano Ucraina: «Sarebbe un bel. Ma di cosa parla la canzone che la band ucraina ha portato all'Eurovision? (ilmattino.it)

(Unioneonline/s.s.) Cresce l'attesa per la finale di Eurovision Song Contest, 66esima edizione, in programma questa sera al Pala Olimpico di Torino. (L'Unione Sarda.it)

Nessuno batte Sam Ryder del Regno Unito, che ha ben 3,7 milioni di follower Instagram, con un guadagno potenziale di 41.163 euro per post sponsorizzato Instagram e di 53.465 euro per un reel. Quanto potrebbero guadagnare con un post sponsorizzato e/o un reel? (Gay.it)