EasyJet riapre a Napoli. Biglietti low cost a Capodichino: ecco le destinazioni

Napoli Fanpage.it Napoli Fanpage.it (Economia)

Durante l’estate easyJet collegherá l’Italia con 19 paesi attraverso un totale di 179 rotte da 16 aeroporti italiani.

In concomitanza con la ripresa dei voli su larga scala la compagnia aerea lancia la promozione estiva con biglietti a partire da 29.99 euro.

Su altri giornali

Non perdetevi un giro in battello sulla Senna, per ammirare le bellezze della città da un altro punto di vista. Da Milano Malpensa potrete volare verso Tenerife a partire da 28,49 euro, per regalarvi una vacanza all’insegna del mare e del divertimento. (SiViaggia)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (BariToday)

Una buona notizia per gli scali pugliesi, dopo il ritorno già annunciato, a partire dal 16 giugno, del Bari-Milano Malpensa e del Brindisi-Ginevra. In particolare, per quanto riguarda l'aeroporto di Bari, saranno riattivati i collegamenti per Londra Gatwick (dal 1° Agosto), Nantes (dal 3 Agosto) e Venezia (dal 2 luglio). (BariToday)

‘L’Europa nelle tue mani’ è l’iniziativa con la quale la compagnia offre la possibilità di vincere voli gratis per un anno intero per due persone. Ecco allora che EasyJet offre una concorso per incentivare i viaggi. (BlogLive.it)

Questi voli si aggiungono a quelli già annunciati la settimana scorsa da Bari per Milano Malpensa (dal 16 giugno) e da Brindisi per Ginevra dal 16 giugno. Da Bari per Londra Gatwick dall’1 agosto; per Nantes dal 3 agosto; per Venezia dal 2 luglio. (BrindisiReport)

“Durante l’estate EasyJet collegherà l’Italia con 19 paesi attraverso un totale di 179 rotte da 16 aeroporti italiani”. La compagnia aerea britannica EasyJet ha comunicato di voler ripristinare i voli sul 75 per cento delle sue rotte in Europa entro la fine di agosto e il 50 per cento entro la fine di luglio. (DOVE Viaggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.