Easyjet riapre anche le basi Napoli e Venezia, definite tutte le rotte da Malpensa

malpensanews.it ECONOMIA

EasyJet a luglio prevede di volare il 50% delle sue 1022 rotte e il 75% in agosto, anche se con una capacitaà ridotta ed equivalente a circa il 30% delle operazioni normalmente previste per il quarto trimestre dell’anno finanziario (luglio – settembre).

Easyjet annuncia le destinazioni estive e riapre anche le basi di Venezia e di Napoli, dopo aver già annunciato la riapertura di quella di Milano Malpensa. (malpensanews.it)

Su altre fonti

(Teleborsa) - La compagnia aereaconferma il rafforzamento della suagestiti da Aeroporti di Puglia e, dopo i primi voli Bari- Milano Malpensa e Brindisi-Ginevra a partire dal 16 giugno,i già programmate per la, il cui avvio era stato sospeso a causa dell'emergenza Covid-19In particolare le rotte ripristinate sono: da Brindisi per(dal 1° luglio),(dal 1° luglio),(dal 22 luglio) e(dal 2 luglio); da Bari per(dal 1° Agosto),(dal 3 Agosto) e(dal 2 luglio). (Il Messaggero)

Detto ciò, ecco cosa cambierà e le offerte del momento delle tre compagnie aeree. La EasyJet, infine, comunica di aver ripristinato gran parte dei voli per la stagione estiva 2020 anche da Bari e da Brindisi. (InvestireOggi.it)

Una buona notizia per gli scali pugliesi, dopo il ritorno già annunciato, a partire dal 16 giugno, del Bari-Milano Malpensa e del Brindisi-Ginevra. In particolare, per quanto riguarda l'aeroporto di Bari, saranno riattivati i collegamenti per Londra Gatwick (dal 1° Agosto), Nantes (dal 3 Agosto) e Venezia (dal 2 luglio). (BariToday)

La compagnia aerea britannica EasyJet ha comunicato di voler ripristinare i voli sul 75 per cento delle sue rotte in Europa entro la fine di agosto e il 50 per cento entro la fine di luglio. La compagnia aerea aveva bloccato tutti i suoi voli lo scorso 30 marzo a causa dell’emergenza coronavirus. (DOVE Viaggi)

Questi voli si aggiungono a quelli già annunciati la settimana scorsa da Bari per Milano Malpensa (dal 16 giugno) e da Brindisi per Ginevra dal 16 giugno. In particolare le rotte ripristinate sono: da Brindisi per Basilea dall’1 luglio; Milano Malpensa dall’1 luglio; Parigi Orly dal 22 luglio, Venezia dal 2 luglio. (BrindisiReport)

Con oggi, 3 giugno, si torna anche a viaggiare e EasyJet vuole agevolare i viaggiatori con voli gratis per un anno. Da oggi in Italia frontiere riaperte ma il turismo non decolla: EasyJet per incentivare i viaggiatori offre un anno di voli gratis per due. (BlogLive.it)