Polveriera Sardegna, altri capimafia in arrivo - L'Unione Sarda.it

Polveriera Sardegna, altri capimafia in arrivo - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it INTERNO

Lui, che le carceri sarde più dure le ha girate tutte, dall’inferno di Badu ‘e Carros al 41 bis di Sassari, ha tutte le carte in regola per inaugurare il nuovo padiglione del 41 bis di Uta

Nella cayenna sarda ne hanno spedito tra i 520 e i 550, tra capimafia a detenzione alleviata, terroristi e spacciatori internazionali.

Non ci vuole un traduttore: tanti capimafia concentrati inducono le famiglie a trasferirsi in Sardegna per evitare “il pendolarismo per ragioni di colloquio”. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

I pazienti ricoverati in area medica sono 77 (7 in meno rispetto a ieri). Sardegna, il Covid fa 13 (contagi): virus al minimo, meno ricoveri ma ancora due morti nell’Isola. (Casteddu Online)

Dopo Kilometro Zero, il primo libro pubblicato nel 2017 ora arriva ora “Non è l’America” un reportage nelle campagne di Mogoro. Presenti i testi di Francesco Cito, Sandro Iovine e Salvatore Ligios. (Cagliaripad)

Una donna di 30 anni è stata denunciata dai carabinieri e una ragazzina di 12 anni segnalata alla Procura dei Minori in seguito a un furto avvenuto in un market. Una volta tra gli scaffali, si sono impossessate di diverse bottiglie e, dopo averle nascoste all'interno di due borse, hanno oltrepassato la barriera delle casse senza pagare. (L'Unione Sarda.it)

Pastori sardi pronti a marciare su Cagliari

“L’espandersi rapido della malattia profila un danno alla capacità produttiva di migliaia di aziende, il cui patrimonio ovino rischia di essere azzerato – si legge in una nota -. Il Movimento dei pastori è pronto a organizzare in tempi brevi una manifestazione regionale e rinvia questa decisione a una nuova assemblea che sarà convocata a breve. (Cagliaripad)

Ecco dunque che anticamente questa via era nota come “s’arruga de is Moras”. Alla Marina, infatti, i profumi di cucina e tradizione aleggiano per tutto il quartiere. (vistanet)

Sanluri. Nuova mobilitazione annunciata in un’assemblea che si è svolta stamane. I pastori sardi si mobilitano e preparano una manifestazione di protesta a Cagliari, sotto il palazzo del Consiglio regionale. (LinkOristano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr