Turismo, prenotazioni bloccate: le proposte di CNA

TerzoBinario.it ESTERI

Potrebbe esserci un buon flusso verso la. Tuscia, anche nella zona dei Cimini, “per il turismo naturalistico, che si sta. sviluppando negli ultimi tempi.

“In uno scenario tanto incerto, la CNA ha chiesto uno specifico. provvedimento per le imprese del comparto turistico”, afferma Luigia. Melaragni, segretaria della CNA di Viterbo e Civitavecchia

“Stiamo lavorando sul turismo esperienziale, ci stiamo attrezzando per la. (TerzoBinario.it)

Su altre fonti

Ancora nessuna prenotazione nella Tuscia da Splendido Vacations (Soriano nel Cimino), sempre “per via dello scenario legato all’incertezza. Potrebbe esserci un buon flusso verso la Tuscia, anche nella zona dei Cimini, “per il turismo naturalistico, che si sta sviluppando negli ultimi tempi (Centumcellae News)

"Ho pensato a un’iniziativa – spiega Borgna – che valorizzi la città e sappia donare un’ispirazione per il presente e il futuro. E’ un percorso di formazione riservato agli studenti del Martini che potranno utilizzare materiale e interviste anche per la stesura dell’elaborato finale dell’esame di Stato. (La Nazione)

[post_title] => Air Italy-Alitalia su continuità da Olbia: confronto ancora non risolutivo [post_date] => 2019-05-28T10:43:53+00:00 [category] => Array ( [0] => trasporti ) [category_name] => Array ( [0] => Trasporti ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559040233000 ) ) ) (Travel Quotidiano)

C’è ancora una lacuna a livello giurisprudenziale, come evidenzia Mark Lowe, risk analyst e socio Anra: «Attualmente, le imprese hanno l’obbligo di tutelare i propri dipendenti mentre sono all’estero, tuttavia ciò che manca davvero sono delle linee guida specifiche. (L'Agenzia di Viaggi)

A Ripe San Ginesio ha aperto l’agenzia di viaggi "Sogni & Vacanze 2.0" di Sara Rilli, pronta ad accogliere chi non rinuncia ad immaginare i prossimi viaggi all’estero e chi sceglie il nostro territorio come meta di vacanza. (il Resto del Carlino)

Ora sono in atto i preparativi per l’alta stagione. Non è stata la peggior Pasqua per il turismo di Medolino. Un ulteriore conferma che la riviera medolinese è sempre destinazione preferita sia per le competizioni sportive sia per gli allenamenti (LaVoce del popolo)