Juventus, Allegri: "Out Chiesa, De Sciglio e Danilo. Chiellini gioca"

Fantacalcio ® SPORT

Sì perché è un 2003 e gioca con la serenità di un veterano”.

Su Chiellini. “Un'eredità pesante perché è stato un giocatore straordinario e lo è tuttora perché domani gioca.

Sulla prossima stagione. “Quelle di una squadra che punta a vincere e lotta per tutti gli obiettivi a cui partecipa

Sui convocati. ”Andremo tutti a Firenze a parte Danilo, Chiesa, De Sciglio.

Juventus: le parole di Allegri. “Una bella partita contro una squadra che ha l’obiettivo ancora di centrare l’Europa. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Allegri studia le mosse per l’ultima partita di campionato contro la Fiorentina in programma al Franchi alle 20:45. JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot; Vlahovic, Morata (fiorentinanews.com)

Fiorentina-Juventus, tre assenze e un recupero: Chiellini gioca. Nessun obiettivo, dunque, per Vlahovic e compagni, reduci dal pareggio per 2 a 2 contro la Lazio e ora attesi dai 90 minuti con la Fiorentina, in programma domani, sabato 21 maggio alle 20.45. (JuveLive)

Cambiaso Juve, una big di Serie A sfida Cherubini: tutti gli aggiornamenti sul futuro dell’esterno di proprietà del Genoa Non (Juventus News 24)

“Posso soltanto dire che la Juventus del prossimo anno sarà più forte di quella attuale, che è comunque una squadra già molto buona“. Ma ora è tempo di voltare pagina e di pensare alla Juventus che verrà (CalcioToday.it)

Domani credo che sarà una partita aperta con tanti gol, poi di solito nel finale di stagione ci sono tante occasioni in queste partite". Parlando al sito ufficiale del club, alla vigilia dell'ultima gara di campionato contro la Fiorentina, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri risponde anche a questa domanda: "Una bella partita contro una squadra che ha l’obiettivo ancora di centrare l’Europa. (TUTTO mercato WEB)

E lo è tuttora perché domani gioca. E disponibili per giocare, deciderà Allegri chi far scendere in campo ma non sono “non convocati” dalle parole di Max. (SOS Fanta)