Juventus, Allegri: “De Sciglio out per Firenze, McKennie può fare un pezzo di partita”

TUTTO mercato WEB SPORT

“Una bella partita contro una squadra che ha l’obiettivo ancora di centrare l’Europa.

Juventus, Allegri: “De Sciglio out.

Chiellini gioca e McKennie può fare un pezzo di partita”. vedi letture. L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri presenta la sfida, valida per l’ultima giornata della Serie A 2021/2022, contro la Fiorentina, in programma domani alle 20:45 all’Artemio Franchi di Firenze, ai microfoni di Juventus Tv. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Fiorentina-Juventus, tre assenze e un recupero: Chiellini gioca. Nessun obiettivo, dunque, per Vlahovic e compagni, reduci dal pareggio per 2 a 2 contro la Lazio e ora attesi dai 90 minuti con la Fiorentina, in programma domani, sabato 21 maggio alle 20.45. (JuveLive)

Mi ha stupito perché è un 2003 e gioca con la tranquillità e la serenità di un veterano” E disponibili per giocare, deciderà Allegri chi far scendere in campo ma non sono “non convocati” dalle parole di Max. (SOS Fanta)

Parlando al sito ufficiale del club, alla vigilia dell'ultima gara di campionato contro la Fiorentina, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri risponde anche a questa domanda: "Una bella partita contro una squadra che ha l’obiettivo ancora di centrare l’Europa. (TUTTO mercato WEB)

Cambiaso Juve, una big di Serie A sfida Cherubini: tutti gli aggiornamenti sul futuro dell’esterno di proprietà del Genoa Non (Juventus News 24)

In mezzo al campo Miretti e Locatelli con Cuadrado e Rabiot larghi. Per il tecnico toscano sono diversi i dubbi di formazione a partire dalla difesa, dove in porta dovrebbe esserci il secondo Perin, con De Sciglio, Bonucci, Chiellini e Pellegrini in difesa. (fiorentinanews.com)

“Posso soltanto dire che la Juventus del prossimo anno sarà più forte di quella attuale, che è comunque una squadra già molto buona“. Juventus, l’annuncio a sorpresa di Allegri: “Chiellini gioca”. Allegri dedica comunque un pensiero al match contro la Fiorentina: “Sarà una bella partita contro una squadra che ha l’obiettivo ancora di centrare l’Europa. (CalcioToday.it)