Belluno, ritrovato morto il 39enne mestrino scomparso il 26 agosto

Belluno, ritrovato morto il 39enne mestrino scomparso il 26 agosto
Adnkronos INTERNO

Dopo 12 giorni di ricerche ininterrotte, la prefettura di Belluno aveva deciso di sospenderle.

E' stato trovato dopo 17 giorni il corpo di Federico Lugato, il 39enne di Mestre scomparso in Val di Zoldo la mattina del 26 agosto.

La moglie, Elena Panciera, aveva coinvolto - anche via social - oltre duecento persone nelle ricerche di Federico

Questa mattina Federico Lugato è stato rinvenuto e il Soccorso Alpino è attualmente impegnato nel recupero della salma. (Adnkronos)

Su altre fonti

Lo scrive in una "story" sul proprio profilo Instagram Elena Panciera, moglie di Federico Lugato. «Hanno trovato Federico. (Gazzetta del Sud)

È morto l’escursionista di 39 anni disperso in Val di Zoldo. Il corpo è stato individuato nella zona dove si erano concentrate le ricerche negli ultimi diciotto giorni, ossia nella zona del Gruppo San Sebastiano. (News Mondo)

Belluno, escursionista scomparso, la Prefettura ferma le ricerche di Federico Lugato. Una settimana fa le ricerche erano state sospese: ad operare erano rimasti solo alcuni operatori professionali. "Hanno trovato Federico. (il Resto del Carlino)

Federico trovato morto a 18 giorni dalla sua scomparsa

Lugato aveva con sé una borraccia, un marsupio, i bastoncini da trekking e il cellulare. Decine di soccorritori appartenenti a soccorso alpino, vigili del fuoco e unità cinofile si erano radunati per battere a tappeto la zona. (PUPIA)

I cani molecolari hanno trovato la traccia a 17 giorni dall’escursione rivelatasi poi fatale. Ora sarà l’autopsia a stabilire come e da quanto tempo Federico aveva perso la vita (la Nuova di Venezia)

Alla notizie del ritrovamento del corpo di Federico, il sindaco di Val di Zoldo Camillo de Pellegrin ha precisato Il suo corpo senza vita è stato trovato dopo 18 giorni dal Soccorso Alpino che è attualmente impegnato nel recupero della salma. (Il Caudino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr