Calciomercato Juventus, il Chelsea fa sul serio | Offerta irrinunciabile

JuveLive SPORT

Il Chelsea avrebbe un’offerta importantissima da presentare alla Vecchia Signora: un colpo da tre cifre

Chiesa inizialmente entrato dalla panchina, partita dopo partita, è riuscito a decidere alcuni match decisivi conquistandosi, di diritto, il man of the match.

Calciomercato Juventus, gli inglesi dopo la conquista della Champions metterebbero sul piatto un’offerta irrinunciabile.

Proprio il talentoso esterno italiano sarebbe la stella che, in questo momento, fa gola a tutte le big del mondo. (JuveLive)

Ne parlano anche altri giornali

Il nome più chiacchierato del calcio italiano è oggi quello del gioiello della Juventus Federico Chiesa. Il grande Europeo con la Nazionale italiana lo ha reso ancora più appetibile agli occhi dei top club europei. (Tutto Juve)

A riportare l'interesse del club di Pepè calciomercato.com e adesso anche. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus: Chiesa al City, le ultime. Il futuro di Federico Chiesa potrebbe essere in Premier League, precisamente al Manchester City. Tuttavia, come riportato da cm.com, se arrivasse una vera e propria offerta da oltre 100 milioni cash allora le cose potrebbero cambiare. (Stop and Goal)

Povero,per tanti grandi club:e anche tutte le nostre big, incluse(che fatica molto a chiudere l’operazione, benché il Sassuolo e il giocatore siano predisposti alle firme). In una situazione del genere, dopo l’eccellente Europeo che ha disputato, pureè finito nel mirino di chi ha ancora soldi da investire. (Calciomercato.com)

Gioiello molto ambito sul mercato, anche in virtù di un grande Europeo disputato e vinto con l’Italia. Su Federico Chiesa ci sono Bayern Monaco e Chelsea da diverso tempo, con tanto di offerta già presentata alla Juventus (Calciomercato.com)

No, perché quest'anno lui è stato un fattore determinante e questo lo dimostra ancor di più #BestJuveGoal 20/21, ecco il vincitore. Così la Juventus ha annunciato il gol più bello della scorsa stagione, scelto dai tifosi. (ilBianconero)