Calciomercato Juventus, il Chelsea fa sul serio | Offerta irrinunciabile

Calciomercato Juventus, il Chelsea fa sul serio | Offerta irrinunciabile
Per saperne di più:
JuveLive SPORT

Il Chelsea avrebbe un’offerta importantissima da presentare alla Vecchia Signora: un colpo da tre cifre

Chiesa inizialmente entrato dalla panchina, partita dopo partita, è riuscito a decidere alcuni match decisivi conquistandosi, di diritto, il man of the match.

Calciomercato Juventus, gli inglesi dopo la conquista della Champions metterebbero sul piatto un’offerta irrinunciabile.

Proprio il talentoso esterno italiano sarebbe la stella che, in questo momento, fa gola a tutte le big del mondo. (JuveLive)

Ne parlano anche altri giornali

Il missile di Chiesa contro l'Atalanta vale all'esterno azzurro il premio di miglior gol della stagione. No, perché quest'anno lui è stato un fattore determinante e questo lo dimostra ancor di più (ilBianconero)

Mercato Juve: 100 milioni per Federico Chiesa. Tuttavia, come riportato da cm.com, se arrivasse una vera e propria offerta da oltre 100 milioni cash allora le cose potrebbero cambiare. (Stop and Goal)

Nelle ultime ore anche il Manchester City di Guardiola si è iscritto alla corsa Gioiello molto ambito sul mercato, anche in virtù di un grande Europeo disputato e vinto con l’Italia. (Calciomercato.com)

Best Juve Goal 2020/21: Ronaldo o Chiesa? Ecco il vincitore - VIDEO

La Juventus, però, rimane irremovibile: Chiesa è uno di quei calciatori da cui Massimilianoripartirà, per tentare di tornare alla vittoria con la Vecchia Signora. A riportare l'interesse del club di Pepè calciomercato. (ilBianconero)

n altro riconoscimento per Federico Chiesa, anche se non importante come l'Europeo vinto da protagonista una settimana fa contro l'Inghilterra. (Tuttosport)

La rete realizzata da fuori area contro l’Atalanta è stata la più votata dai tifosi. Battuto in finale Cristiano Ronaldo. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr