Salernitana, l'arrivo di Tutino escluderebbe quello di Caprari?

tuttosalernitana.com SPORT

Vi abbiamo raccontato in anteprima dell'importante riavvicinamento tra la Salernitana e Gennaro Tutino.

Quasi certamente, con la formula del prestito, andrà via e la Salernitana ha messo la freccia superando la concorrenza.

Che questo interrompa la trattativa con Gianluca Caprari che sembrava ormai chiusa domenica scorsa?

L'attaccante, protagonista in positivo della scorsa stagione con 14 reti in gare ufficiali e un ruolo fondamentale nella promozione in massima serie, è corteggiatissimo dal Parma e da altri club di A, ma sarebbe felice di proseguire la sua avventura all'ombra dell'Arechi magari con la curva Sud piena che tanto galvanizzerebbe un elemento molto emotivo e che ha bisogno del calore del pubblico per esplodere definitivamente. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le ultime sul futuro di Tutino. L'affare, che sembrava destinato ad andare in porto, è in realtà ben lontano dalla definizione; anzi potrebbe anche definitivamente saltare. (CalcioNapoli1926.it)

Sono già in corso i contatti per prestito di Samuele Mulattieri (vedi articolo), al quale potrebbe aggiungersi però un altro giovane talento. Satriano via in prestito? (Inter-News)

La Juventus lavora al mercato in uscita mentre la Roma valuta i nomi per l'acquisto di una nuova punta, per l'Inter idea Jovic. C di Calciomercato del 24/07 – il punto mattutino di Nicolò Schira (VIDEO). (Calcio In Pillole)

Lo riferisce Alfredo Pedullà sul proprio sito Tutino tornerebbe volentieri a Salerno: è stato protagonista della promozione dalla B, vorrebbe giocare anche in A. (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna di Tuttosport riporta una notizia di mercato che riguarda Gennaro Tutino. Sara Ghezzi. Gennaro Tutino sta vivendo questi giorni di ritiro con il Napoli, ma il suo futuro sembra esser ancora una volta lontano dalla sua città. (CalcioNapoli1926.it)

L'edizione odierna di TuttoSport riferisce quanto segue: "Salernitana: accordo raggiunto col Napoli per il ritorno in maglia granata di Tutino, attaccante protagonista della promozione in A con 14 reti in gare ufficiali. (AreaNapoli.it)