Gazzetta: “Cambio di programma per Koulibaly: le ultime! E al Napoli piace Casale”

SOS Fanta SPORT

Ora bisogna ancora sostituire Tuanzebe con un altro centrale di complemento.

Fisicità, qualità e aggressività, Nicolò Casale, 24 anni, si è messo in mostra quest’anno con Tudor attirando le attenzioni di numerose squadre di prima fascia”

Kalidou ci sta pensando anche se va tenuto in considerazione il fatto che mentre il mercato degli attaccanti in pratica si è quasi “esaurito” quello dei difensori è in pieno fermento. (SOS Fanta)

Su altre testate

Il Chelsea è piombato con forza su Matthijs de Ligt. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il primo nome resta quello di Kalidou Koulibaly ma il Napoli chiede 40 milioni di euro contro i 30 dei bianconeri. (Labaro Viola)

Ramsey Juve, avventura ai titoli di coda: c’è l’intesa sulla buonuscita che separerà il gallese dalla Vecchia Signora Aaron Ramsey (Juventus News 24)

Se non dovesse arrivare quest’offerta, non è da escludere che il club di De Laurentiis possa fare uno sforzo economico per arrivare al rinnovo del difensore senegalese. (Calcio News 24)

Come già accennato negli ultimi giorni, arrivano conferme da parte anche di SportMediaset di un possibile ribaltone della scena. Il primo è che il calciatore accetti il rinnovo magari con uno stipendio ridotto ma con cifre leggermente superiori a quelle all'inizio indicate, legandosi a vita al Napoli (CalcioNapoli1926.it)

LE ALTERNATIVE - Ecco dunque che la Juventus - sempre secondo Tuttosport - ha iniziato a sondare anche delle alternative: da Gabriel dell'Arsenal, fino ai due centrali della Fiorentina, Igor e Nikola Milenkovic. (ilBianconero)

uventus, De Ligt può partire: obiettivo Koulibaly, ma servono 40 milioni. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus continua ad avere Kalidou Koulibaly come primo obiettivo per la difesa, soprattutto se dovesse partire Matthijs De Ligt: "Il Chelsea è piombato con forza su Matthijs de Ligt. (Napoli Magazine)