Mercato Inter: si fa concreta la pista per un gioiello azzurro

Virgilio Sport SPORT

E il Sassuolo è convinto che la cessione del suo gioiello potrebbe fruttare alle proprie casse una cifra di 40-50 milioni di euro

Già quest’estate l’amministratore delegato dei campioni d’Italia Beppe Marotta avrebbe voluto accaparrarsi l’attaccante classe 2000 del Sassuolo ma le cose si sono poi fermate.

Oggi invece Tuttosport riporta che l’Inter potrebbe tornare alla carica nel mercato invernale del prossimo gennaio bloccando il 21enne nativo di Bentivoglio, città metropolitana di Bologna, e lasciandolo in prestito ai neroverdi fino alla fine della stagione. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Inter, il dirigente Beppe Marotta pronto a chiudere già a gennaio la trattativa per portare Giacomo Raspadori in nerazzurro. Il dirigente Beppe Marotta dopo aver ‘incassato’ l’addio, purtroppo già preventivato di Achraf Hakimi e quello inaspettato di Romelu Lukaku, non si è perso d’animo e ha trovato le giuste contromisure, regalando a Simone Inzaghi dei validi sostituti come Edin Dzeko e Joaquin Correa per l’attaccante e Denzel Dumfries per l’esterno destro. (InterLive.it)

Il timore è che intorno al ragazzo possa scatenarsi un’asta e che altre contendenti si possano inserire per provare a far saltare un matrimonio che sembra già apparecchiato anche perché dell’Inter è pure tifoso. (Calciomercato.com)

L'Inter ci prova per Giacomo Raspadori. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, il club nerazzurro potrebbe tornare alla carica a gennaio prossimo bloccando il giocatore del Sassuolo e lasciandolo in prestito ai neroverdi fino alla fine della stagione. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista dell’Inter, inoltre, è stato costretto a rientrare a Milano saltando l’ultima sfida con la Lituania, costringendo Jorginho a giocare tre partite. L’attaccante del Sassuolo interessa ai nerazzurri da tempo, è chiaro che se dovesse continuare così, sarà molto complicato accaparrarselo. (Calciomercatonews.com)

Ecco perché la società vuole forzare la mano e blindare l'operazione, già ben indirizzata, a gennaio. Il giovane attaccante del Sassuolo infatti, messosi in luce anche in Nazionale, ha tutte le carte in regola per diventare il futuro della Serie A. (passioneinter.com)