Brozovic via, l’idea dell’Inter sul calciomercato si ‘scontra’ con la Juventus

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rescissione unilaterale del contratto. Calciomercato Inter, idea Tchouameni: sfida alla Juventus. Il nome giusto potrebbe essere, infatti, quello di Tchouameni, 21enne centrocampista del Monaco.

Un ostacolo per l’Inter potrebbe essere rappresentato dal costo

L’Inter deve fare i conti con il contratto in scadenza di Brozovic: per l’eventuale sostituto è lotta con la Juventus. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Inter, il dirigente Beppe Marotta pronto a chiudere già a gennaio la trattativa per portare Giacomo Raspadori in nerazzurro. Il dirigente Beppe Marotta dopo aver ‘incassato’ l’addio, purtroppo già preventivato di Achraf Hakimi e quello inaspettato di Romelu Lukaku, non si è perso d’animo e ha trovato le giuste contromisure, regalando a Simone Inzaghi dei validi sostituti come Edin Dzeko e Joaquin Correa per l’attaccante e Denzel Dumfries per l’esterno destro. (InterLive.it)

L’Inter è concentrata sul presente, con la volontà di allungare in campionato e iniziare bene la Champions League, ma anche sul futuro. (Calciomercato.com)

Il centrocampista dell’Inter, inoltre, è stato costretto a rientrare a Milano saltando l’ultima sfida con la Lituania, costringendo Jorginho a giocare tre partite. In gol Giacomo Raspadori, che interessa molto al club nerazzurro. (Calciomercatonews.com)

Come scrive Tuttosport, Beppe Marotta, amministratore delegato nerazzurro, è pronto a fare un tentativo già nel mercato di gennaio, bloccandolo e lasciandolo in prestito al club neroverde: c'è ottimismo, visti anche gli ottimi rapporto con l'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, e il procuratore del ragazzo, Tullio Tinti (Calciomercato.com)

Il giovane attaccante del Sassuolo infatti, messosi in luce anche in Nazionale, ha tutte le carte in regola per diventare il futuro della Serie A. Ecco perché la società vuole forzare la mano e blindare l'operazione, già ben indirizzata, a gennaio. (passioneinter.com)

A dire la verità già quest'estate l'amministratore delegato nerazzurro aveva già avuto un'idea quest'estate ma il piano non si è mai sviluppato. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, il club nerazzurro potrebbe tornare alla carica a gennaio prossimo bloccando il giocatore del Sassuolo e lasciandolo in prestito ai neroverdi fino alla fine della stagione. (TUTTO mercato WEB)