Champions, Juve e Atalanta in campo alla ricerca del riscatto

Champions, Juve e Atalanta in campo alla ricerca del riscatto
FIRSTonline SPORT

Serata delicata anche per l’Atalanta, che dopo la sconfitta con la Fiorentina va visita al Villarreal campione in carica dell’Europa League.

Il Malmoe è una squadra fisica, abituata a giocare la Champions, con buoni giocatori e due attaccanti bravi.

I due esterni sono due giocatori che hanno corsa e tecnica, dunque dovremo fare un’ottima partita.

La Juve in Svezia e l’Atalanta in Spagna debuttano stasera in Champions, sperando di cancellare le recenti delusioni rimediate in Campionato. (FIRSTonline)

Su altre fonti

(Svezia) – “Arriviamo qui dopo un inizio di campionato disastroso e ora dobbiamo vincere per mettere le basi importanti per affrontare il girone nel migliore dei modi. “Nel calcio non posso immaginare che Szczesny, un portiere di livello europeo, che ha nell’affidabilità la sua qualità maggiore, commetta tre-quattro errori in tre partite. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

MALMO – JUVENTUS | martedì ore 21:00. Il Malmo ritrova la fase a gironi della Champions League dopo sei anni e, come gli capitò già nella stagione 2014-15, tra le squadre sorteggiate nel suo gruppo figura anche la Juventus. (Il Veggente)

«Tutto pronto per domani» L’attaccante argentino riprenderà la sua maglia bianconera numero 10 contro il Malmoe in Champions League dopo aver saltato la sfida contro il Napoli a causa degli impegni con l’Argentina. (Juventus News 24)

Le partite di oggi, Martedì 14 settembre 2021: Champions League in primo piano

LA MAGLIA — Bonucci parla da veterano e in paio di momenti manda un paio di messaggi ai ragazzi della squadra. GLI AZZURRI — Il secondo messaggio è sulla gestione dello stress: “La pressione è su di noi ma devi esserci abituato – dice Bonucci -. (La Gazzetta dello Sport)

Il capitano del Malmo punge i giocatori della Juventus: “Uno di loro guadagna quanto la nostra rosa” il capitano del Malmö, Anders Christiansen, nella conferenza stampa alla vigilia dell’esordio in Champions League contro la Juventus ha lanciato una frecciata ai calciatori bianconeri: “Per capire le difficoltà basta pensare che un loro giocatore guadagna quanto tutta la nostra rosa”. (Sport Fanpage)

Giornata. 16:30 Velké Mezirící - SFC Opava. . Scozia > League One 2021/2022. 20:45 Airdrieonians FC - Alloa Athletic. . Slovacchia > Slovensky Pohar 2021/2022 > 3. Giornata. (Calciomagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr