Spalletti: "Riporto Antognoni, Baggio, Del Piero e Totti in Nazionale. Loro degli esempi per elevare la prestazione"

Eurosport IT SPORT

Corriere dello Sport. Manca poco più di un mese e mezzo all'inizio di Euro 2024 e l'Italia potrebbe presentarsi al campionato europeo con in squadra Giancarlo Antognoni, Roberto Baggio, Alessandro Del Piero e Francesco Totti . No, non è una boutade e ovviamente i quattro ex Azzurri non farebbero parte del gruppo squadra della Nazionale. Semmai, è l'ultima idea del CT Luciano Spalletti , emersa in una lunga intervista concessa al "Mi piacerebbe portare a Coverciano, quando ci ritroveremo per la preparazione agli Europei, quattro 10 mondiali, Baggio, Del Piero, Totti e Antognoni. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Spalletti torna a Napoli, boato del Maradona "Fiducia per l'Europeo? Non dobbiamo temere nessuno, mettiamocelo in testa come chiodo fisso. Siamo il mezzo per raggiungere la piena felicità. (Sport Mediaset)

Spalletti annuncia: «Voglio Del Piero, Totti e Baggio in Nazionale. Presto l’invito ufficiale». Le dichiarazioni del CT azzurro LEGGENDE AZZURRE – «Mi piacerebbe portare a Coverciano, quando ci ritroveremo per la preparazione agli Europei, quattro 10 mondiali, Baggio, Del Piero, Totti e Antognoni. (Juventus News 24)

Nella lunga intervista rilasciata da Luciano Spalletti al Corriere dello Sport , l'ex tecnico partenopeo racconta il suo rapporto con De Laurentiis e chiarisce la tempistica del primo contatto con la FIGC: (CalcioNapoli1926.it)

Italia: le parole di Spalletti (Fantacalcio ®)

Luciano Spalletti nel corso della sua intervista al Corriere dello Sport ha rivelato alcuni importanti retroscena del suo secondo anno a Napoli, quello che ha portato alla vittoria del leggendario terzo Scudetto. (AreaNapoli.it)

Sarebbe stato più facile e naturale andare avanti, lavorare con un gruppo che avevamo portato al top, godersi la felicità del momento, quella fatta provare alla gente di Napoli. Una lunga intervista a Luciano Spalletti, Commissario Tecnico dell'Italia, concessa al Corriere dello Sport in vista del prossimo Europeo. (ilBianconero)