Silvia Provvedi giura amore a Giorgetto “Malefix” De Stefano dopo l'arresto

Al mio compagno Giorgio rinnovo sempre di più il mio amore e la mia vicinanza».

Benché il rampollo dei De Stefano sia stato arrestato nell’operazione della Direzione distrettuale antimafia di Reggio Calabria emblematicamente denominata appunto “Malefix”, l’ex Grande Fratello Vip (alla terza edizione, nel 2018, Silvia s’era classificata terza; la gemella Giulia non era riuscita a entrare in semifinale) la Provvedi gli rinnova tutto il suo amore dal suo account Instagram (Calabria 7)

Su altri giornali

“Sono venuti a prendermi”, avrebbe detto Giorgio De Stefano alla sua compagna, quando la polizia ha citofonato a casa. Giorgio De Stefano e Silvia Provvedi – Foto: Facebook. Tempi tristi e difficili per l’ex fidanzata di Fabrizio Corona. (iGossip)

La notizia, ovviamente, ha lasciato sconvolta Silvia Provvedi. La nascita della bambina è avvenuta proprio qualche giorno prima che fosse comunicato l’arresto di De Stefano. (Notizie.it )

Silvia Provvedi, compagna di De Stefano, figlio illegittimo del boss camorristico Don Paolino confida nella Magistraura: “Ho sempre creduto in voi“. Sono giorni difficili per Silvia Provvedi, la compagna del figlio di Don Paolino, boss camorristico di origini calabresi. (Yeslife)

Mercoledì scorso, 24 giugno, è stato arrestato Giorgio De Stefano nell’ambito di un’operazione della DDA della Procura di Reggio Calabria. De Stefano è il compagno di Silvia Provvedi, del duo ‘Le Donatella’, ex concorrente del Grande Fratello VIP, da cui ha avuto una bambina da pochi giorni. (CronacaSocial)

2 Dopo l’arresto del fidanzato, Silvia Provvedi rompe il silenzio e parla per la prima volta. È un periodo delicato per Silvia Provvedi, che pochi giorni fa ha dovuto affrontare l’arresto del suo fidanzato Giorgio De Stefano. (Novella 2000)

0 Facebook Silvia Provvedi rompe il silenzio, le prime parole dopo l’arresto del fidanzato Giorgio De Stefano Spettacolo 29 Giugno 2020 16:38 Di Verdiana Perrotta 2'. Silvia Provvedi, dopo l’arresto del compagno Giorgio De Stefano, rompe il silenzio e si lascia andare ad uno sfogo sul suo profilo Instagram (Voce di Napoli)