Silvia Provvedi parla dopo l'arresto del compagno: "A lui rinnovo il mio amore e la mia vicinanza"

La metà delle Donatella è intervenuta su Instagram condividendo un post che la vede cullare tra le braccia la sua bambina, nata pochi giorni prima dell'arresto del padre.

Gli uomini della Squadra Mobile di Milano hanno prelevato l'uomo giovedì mattina attorno alle 4, quando De Stefano e la sua famiglia si trovavano a casa di Silvia Provvedi.

Sono venuti a prendermi ", avrebbe detto De Stefano quando è suonato il citofono prima dell'alba. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

2 Dopo l’arresto del fidanzato, Silvia Provvedi rompe il silenzio e parla per la prima volta. È un periodo delicato per Silvia Provvedi, che pochi giorni fa ha dovuto affrontare l’arresto del suo fidanzato Giorgio De Stefano. (Novella 2000)

Silvia Provvedi è diventata mamma. Silvia Provvedi, su Instagram, è intervenuta su quanto successo, condividendo una foto in bianco e nero dove bacia la mano della neonata. (CronacaSocial)

Oggi Silvia sul profilo personale di Instagram può vantare circa 1,4 milioni di followers che hanno gioito insieme a lei, raggiungendo traguardi insperati. (Yeslife)

0 Facebook Silvia Provvedi rompe il silenzio, le prime parole dopo l’arresto del fidanzato Giorgio De Stefano Spettacolo 29 Giugno 2020 16:38 Di Verdiana Perrotta 2'. Silvia Provvedi, dopo l’arresto del compagno Giorgio De Stefano, rompe il silenzio e si lascia andare ad uno sfogo sul suo profilo Instagram (Voce di Napoli)

Le indagini su De Stefano. Le indagini che hanno inchiodato anche De Stefano andavano avanti da molto tempo. Silvia Provvedi è tornata a parlare sui social della storia del fidanzato Giorgio. (Notizie.it )

Proprio pochi giorni fa Silvia Provvedi è diventata mamma per la prima volta della piccola Nicole, avuta proprio dall’imprenditore-boss Giorgetto De Stefano, soprannominato il Malefix. Giorgio De Stefano e Silvia Provvedi – Foto: Facebook. (iGossip)