Roma, donna muore in incendio a Boccea. Salvate 2 persone

L'Occidentale INTERNO

Roma, Boccea. Una donna di 85 anni è morta in un incendio che ha coinvolto un appartamento di uno stabile a Largo Boccea. Altre due persone sono ferite (un uomo e una donna), molti i poliziotti rimasti intossicati dalle esalazioni dovute all'incendio. (L'Occidentale)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA – Una donna anziana è morta e altre due persone sono rimaste ferite la scorsa notte per un incendio scoppiato in un appartamento a Roma, in largo Boccea. (Blitz quotidiano)

Le fiamme hanno interessato una palazzina di largo Boccea 11, nel quartiere Aurelio. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei pompieri e le volanti della Polizia. (La Prima Pagina)

Le fiamme si sono impossessate della sua casa, avvolgendo l'intero stabile a largo Boccea 11, e per la donna non c'è stata via di salvezza. Roma. (PUPIA)

In via De Luca, invece, in zona Casal Bertone, un incendio divampato per strada intorno alle 3.30 ha distrutto nove auto e una moto. Incendio questa notte a Roma, intorno alle 2.30, in un appartamento a largo Boccea ... (Cinque Quotidiano)

di. Evacuata la palazzina. (Corriere della Sera)

E' accaduto la scorsa notte poco intorno alle 2 nella Capitale a Largo Boccea. Una pensionata di 85 anni, ha perso la vita nel suo appartamento. (Roma Daily News)