Incendio killer a Roma: anziana muore e due persone ferite

CapannoriNews.info INTERNO

Si dovrà fare chiarezza sulle cause del rogo che è scoppiato la scorsa notte in un appartamento, a Roma, provocando la morte di un'anziana e il ferimento di altre due persone. L'incendio è scoppiato precisamente in largo Boccea. Per l'anziana non c'è stato ... (CapannoriNews.info)

Ne parlano anche altre fonti

La pensionata è deceduta in seguito di un incendio scoppiato nella sua abitazione. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei pompieri e le volanti della Polizia. (La Prima Pagina)

Altre due persone sono ferite (un uomo e una donna), molti i poliziotti rimasti intossicati dalle esalazioni dovute all'incendio. Una donna di 85 anni è morta in un incendio che ha coinvolto un appartamento di uno stabile a Largo Boccea. (L'Occidentale)

incendio roma. Incendio questa notte a Roma, intorno alle 2.30, in un appartamento a largo Boccea ... (Cinque Quotidiano)

Le fiamme si sono impossessate della sua casa, avvolgendo l'intero stabile a largo Boccea 11, e per la donna non c'è stata via di salvezza. Un'anziana ha perso la vita questa notte, in un'abitazione romana, a causa di un rogo. (PUPIA)

L'incendio è divampato nella notte di venerdì a largo Boccea per cause ancora da accertare. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

L'allarme è stato dato intorno alle 2.30 dai vicini della vittima. E' accaduto la scorsa notte poco intorno alle 2 nella Capitale a Largo Boccea. (Roma Daily News)