Venezia-Ascoli 2-3, Fontana: “Molto felice per il mio primo gol in Italia. E questo è solo l'inizio...”

picenotime.it SPORT

Stasera grande vittoria di suadra.

E questo è solo l'inizio."

Quando il Venezia ha pareggiato non abbiamo smesso di crederci, sono contento per il gol ed ancor di più per aver festeggiato con i miei compagni.

Ero in una buona posizione per calciatre, è stata una rete molto importante, la prima in Italia.

"Sono molto felice di aver aiutato la squadra a vincere - ha dichiarato Fontana al termine della gara attraverso i canali social ufficiali del club bianconero -. (picenotime.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I bianconeri di Cristian Bucchi affronteranno ora la Sampdoria degli ex Marco Giampaolo, Fabio Quagliarella ed Abdelhamid Sabiri nei sedicesimi di finale. Chi avrà la meglio sfiderà la Fiorentina negli ottavi di finale in calendario a Gennaio 2023. (picenotime.it)

Qualche giocatore sinceramente l’ho conosciuto stamattina, eravamo in una situazione difficile ma complimenti ai ragazzi“ L’allenatore del Venezia Ivan Javrovic ha commentato in conferenza stampa la rocambolesca sconfitta per 2-3 contro l’Ascoli nei trentaduesimi di Coppa Italia e che ha sancito l’eliminazione dei lagunari dalla competizione. (Calcio In Pillole)

Lo riferisce La Nuova Venezia E tutti, guarda caso, sono ormai in procinto di salutare il Veneto. (Calciomercato.com)

Nikolaos Michelis lascia il Milan e diventa un calciatore del CD MIrandès: i dettagli. Termina l’avventura tra Nikolaos Michelis e il Milan. Il difensore centrale greco, presente tra i convocati del ritiro rossonero, è un calciatore del CD MIrandès. (Milan News 24)

La Ternana far il suo esordio nella Coppa Italia Frecciarossa questa sera. E. ha vinto. (TernanaNews)

Javorcic, allenatore del Venezia, ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia contro l’Ascoli: la vincente affronterà poi la Sampdoria. Ivan Javorcic, allenatore del Venezia, ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia contro l’Ascoli: la vincente affronterà poi la Sampdoria. (Samp News 24)