Il Monza non si ferma: i brianzoli puntano anche Esposito della SPAL

Europa Calcio SPORT

I brianzoli hanno già annunciato l’arrivo di Ranocchia e hanno praticamente chiuso per Cragno.

Inoltre, le trattative per Pinamonti, Carboni, Villar e Borja Mayoral, verranno avviate o riprese nelle prossime ore.

IL MONZA NON SI FERMA: I BRIANZOLI PUNTANO ANCHE ESPOSITO DELLA SPAL. Oltre a questi, nel mirino del club brianzolo ci sarebbe anche un colpo per il centrocampo, dove piace molto Salvatore Esposito. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Si tratta del Cagliari, che deve fare i conti con il bilancio e con le legittime ambizioni personali di un gioiello già nel giro della Nazionale Under 21. Dopo aver chiuso con Andrea Ranocchia che, svincolato, ha lasciato l’Inter per accasarsi al club brianzolo, il Monza è vicino a mettere a segno un altro colpo. (SerieBnews.com)

Il difensore rossoblù, infatti, avrebbe trovato l’intesa con i brianzoli anche se manca ancora l’ok da parte del Cagliari. Il club sardo infatti – come ricorda tuttomercatoweb – non avrebbe ancora trovato l’accordo con la squadra lombarda in quanto non basterebbero i 4.5 milioni richiesti per chiudere la trattativa. (Cagliari News 24)

Nandez Juventus: il Cagliari ha ascoltato le proposte come contropartite ed ha espresso interesse per un attaccante. La Juventus non molla l’idea di arrivare a Nahitan Nandez: dopo il lungo corteggiamento della sessione di mercato invernale potrebbe farsi nuovamente sotto in quella estiva. (Cagliari News 24)

Nandez Monza: i brianzoli hanno pronta l’offerta per il centrocampista uruguaiano che aspetta ancora il Napoli. Il Monza è scatenato è continua con insistenza a guardare in casa Cagliari dove ci sono varie pedine interessanti per la prossima Serie A: una di queste è il centrocampista uruguaiano Nahitan Nandez. (Cagliari News 24)

FOTO: Getty – Cragno Monza. L’estremo difensore della Nazionale era destinato a lasciare Cagliari dopo la retrocessione dei sardi, anche se per molti questo passo sarebbe dovuto succedere qualche anno fa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Andrea Carboni, difensore mancino classe 2001 di proprietà del Cagliari, sarà un nuovo giocatore del Monza. Ma se i bianconeri decidessero di girarlo in prestito, il Monza sarebbe uno dei primi club a fiondarsi sul giocatore (Calcio In Pillole)