Cremonese, contro il Sudtirol sconfitta pesantissima: 3-0

CremonaOggi SPORT

Occasioni fallite a ripetizione, due legni colpiti ed errori quasi incomprensibili in fase difensiva. Questi gli ingredienti del cocktail della Cremonese al Druso di Bolzano, fattori che hanno portato a un’inaspettata sconfitta. Al Sudtirol riesce l’impresa, 3 a 0 il finale: a segno Odogwu nel primo tempo, Ciervo e Merkaj nel secondo, reti che hanno messo al tappeto la squadra di Stroppa. I grigiorossi, oggi in nero con la terza divisa, partono fortissimo creando due occasioni in un minuto. (CremonaOggi)

Su altre fonti

I grigiorossi, a causa del ko, perdono il secondo posto in classifica, dove ora con una lunghezza in più c'è il Venezia.... (Tuttocampo)

Cosa è successo alla miglior difesa del campionato per prenderne tre in un colpo solo da una squadra che nell’ultimo mese non aveva segnato più di un gol a partita? E cosa succede alla Cremo quando incrocia gli altoatesini? Due sconfitte stagionali contro il Sudtirol senza mai riuscire a bucare Poluzzi è troppa grazia per un nemico che in classifica, tolti gli scontri diretti, avrebbe 24 punti in meno dei grigiorossi. (CremonaOggi)

TUTTOmercatoWEB.com Noi l’abbiamo fatto, oggi è stata una partita sfortunata ma andiamo avanti con la massima fiducia. (Parma Live)

Brutta sconfitta inattesa per la Cremonese, che a Bolzano in casa del Sudtirol crolla completamente e lascia spazio agli avversari. A sbloccare la gara è Odogwu, con un colpo di testa vincente. Che non sia giornata per gli uomini di Stroppa lo si capisce dai tanti gol sbagliati, dai pali colpiti e soprattutto dal gol del raddoppio di Ciervo, bravo ad approfittare di una follia di Jungdal. (Parma Live)

Che cosa è successo oggi? “Che abbiamo fatto tutto da soli. Partita inverosimile per come è stata giocata dai miei calciatori: palle gol a non finire, due pali e poi c’è chi non riesce a fare gol e chi lo fa. (TUTTO mercato WEB)

(Ufficio Stampa FCS - Foto A. Contro il grande ex Stroppa e il trentino Ravanelli, il Südtirol dimostra di essere in crescita: la Cremonese era in striscia positiva da 10 turni e si sta giocando la promozione diretta con Venezia (ora secondo) e Como, ma al "Druso" ha dovuto arrendersi alla verve di un'avversaria che ora sei punti di margine sulla zona playout e uno solo di distacco dai playoff (il Dolomiti)