AS, Carino a CN24: "Il Granada vuole fare l'impresa al Maradona: scelta strategica del club per caricare la squadra"

CalcioNapoli24 SPORT

Si va verso un 4-3-3, l'undici di domani sarà molto simile alla gara d'andata.

Formazione?

Ci sono tanti infortunati ma nonostante questo tutti affronteranno la trasferta partenopea: è una scelta precisa della società per fare gruppo e la storia in un appuntamento importante.

Non ci saranno Vallejo, in attacco il tridente sarà Kenedy, Machis e Molina"

Carlos Carino, giornalista di AS, ha rilasciato alcune dichiarazioni a CalcioNapoli24: "In questo momento, anche se sanno la forza del Napoli, il Granada sogna l'impresa al Maradona (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Osimhen starà fuori». Intervista di Rino Gattuso a Sky alla vigilia di Napoli-Granada. Dobbiamo partire come partimmo la prima mezzora. I ragazzi sanno che stiamo attraversando un momento negativo e sanno che devono dare qualcosa in più (IlNapolista)

Era una decisione che doveva prendere Gattuso, magari proprio lo stesso Lozano. Lozano doveva uscire dopo la contrattura contro la Juventus, però stavamo vincendo e non avevamo cambi. (Tutto Napoli)

Se c'è uno che deve coinvolgere la squadra ad annusare il periodo quello deve essere lui. Ho notato il suo tono dimesso, ma non mi piace quello che dice, perché deve essere lui a far annusare il pericolo ai calciatori" (AreaNapoli.it)

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, alla vigilia del match contro il Granada, è apparso avvilito. Il valore della rosa degli azzurri è nettamente superiore rispetto a quello degli spagnoli. (AreaNapoli.it)

Gennaro Gattuso non è l'unico responsabile dell'andamento negativo del Napoli: ne è convinto il direttore sportivo Luigi Pavarese, intervenuto ad Arena Maradona. Pavarese ha ammesso di essere preoccupato per la poca costanza dimostrata fin qui dal Napoli, specie sul piano caratteriale: "Nelle ultime settimane ho rivisto il vero Napoli solo contro la Juventus, ma quella era una gara che si preparava da sola. (AreaNapoli.it)

Emanuele Cammaroto. Napoli Magazine. Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com Al momento non ci sono trattative per i vari Italiano e Juric, il Napoli apprezza ma valuta profili più importanti per la piazza. (Napoli Magazine)