Ambra Angiolini si commuove: "Grazie per questo muro di amore folle"

Ambra torna così di nuovo single

Negli anni passati si era parlato di nozze, di anelli arrivati a suggellare un amore sempre più solido.

Si chiama giorno zero perché quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce sconfitta".

"Esiste per tutti il giorno zero - ha dichiarato - È un momento in cui non si vince, non si perde ma si riparte.

"Grazie per quello che sto vedendo": così Ambra Angiolini nella puntata di oggi, venerdì 15 ottobre, del programma Le Mattine su Radio Capital, ha aperto la brevissima parentesi riferita alla vicenda della separazione da Massimiliano Allegri diventata di dominio pubblico negli ultimi giorni. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I giallorossi sono l’autentica bestia nera del tecnico livornese che domenica spera di invertire un trend che per lui è un record negativo. Tra le squadre affrontate più di tre volte da allenatore in Serie A TIM, la Roma è quella contro cui il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha la più bassa percentuale di vittorie (35% – 7/20) Solo il 35%. (Juventus News 24)

Ieri Ambra aveva detto sulla stessa emittente senza fare anche in questo caso espliciti riferimenti: "Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Dei media che sfruculiano la tua vita privata, che giudicano il tuo corpo. (Ansa)

Ieri Ambra aveva detto sulla stessa emittente senza fare anche in questo caso espliciti riferimenti: «Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Una storia finita male per un tradimento secondo quanto anticipato da un magazine, una vicenda di gossip, che ieri è diventata trend topic sui social. (La Sicilia)

A far infuriare Laura Chiatti un episodio accaduto ultimamente che ha scatenato non poche polemiche. Laura Chiatti: “L’ho trovato bieco e totalmente irrispettoso”. L’attrice ha pubblicato il lungo post qualche ora fa sul suo profilo Instagram ufficiale e ha conquistato innumerevoli visualizzazioni e numerose reazioni da parte dei fan. (ultimaparola.com)

Il Tapiro consegnato ad Ambra Angiolini nei giorni scorsi fa ancora discutere. Vanessa Incontrada drastica dopo il Tapiro ad Ambra Angiolini. Ma ha anche attaccato duramente Vanessa Incontrada, che da anni si batte contro il body shaming di cui lei stessa è stata vittima: “Quante volte ti abbiamo sentito lamentarti della crudeltà dei media, cara Vanessa – ha continuato Selvaggia Lucarelli – Dei media che sfruculiano la tua vita privata, che giudicano il tuo corpo. (Caffeina Magazine)

Ambra Angiolini ha parlato apertamente della sua lunga battaglia contro una terribile malattia. In un’intervista rilasciata a Verissimo, l’ex compagna di Francesco Renga, ha raccontato la sua lotta contro una terribile malattia. (GameGurus)